Koch Media Home Video: la comedy horror Love Bite

Per il mese di marzo Koch Media consiglia la visione della comedy horror Love Bite. Di seguito tutti i dettagli del film.

Immagine correlata

La primavera porta grandi novità nel marzo di Koch Media. Tra questi segnaliamo la comedy horror Love Bite.

Love Bite

Love Bite (Blu-Ray)
Regia: Andy De Emmony Cast: Jessica Szohr, Timothy Spall, Ed Speleers Genere: Commedia, Horror Etichetta: Lucky Red Distribuzione: Koch Media Formato: DVD, Blu-Ray N. Dischi: 1 Release date vendita: 22/03/2018

Diretta da Andy De Emmony, la commedia horror Love Bite (UK – 2012) è in uscita il 22 marzo in Blu-Ray e DVD limited edition (targati Lucky Red) grazie a Koch Media. La sceneggiatura di Love Bite è di Ronan Blaney e Cris Cole.

Durante le vacanze estive, Jamie incontra ad una festa Juliana, una ragazza americana molto sexy. In città, però, cominciano a susseguirsi strane sparizioni di adolescenti e si diffonde la voce che siano dovute alla presenza di un lupo mannaro femmina che si nutre di ragazzi ancora vergini. Chi sarà la prossima vittima? Una commedia irriverente che può contare su un cast di tutto rispetto, capitanato da Timothy Spall (“Harry Potter” e “Mr. Turner”) e la bellissima Jessica Szohr (“Pirahna 3D”, “Gossip Girl”).

 

 

 

 

 

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B078XXG7K6]