Koch Media Home Video: Inside (À l’intérieur), Bastardi insensibili, I cavalieri dello zodiaco – Il mito del re degli inferi

Le migliori novità di Koch Media uscite negli ultimi mesi che dovete vedere: Inside (À l’intérieur), Bastardi insensibili, I cavalieri dello zodiaco – Il mito del re degli inferi. Di seguito tutti i dettagli.

I cavalieri dello zodiaco – The Lost Canvas: Il mito del re degli inferi

L’Aprile di Koch Media inizia nel segno dell’avventura…. mitologica: sarà infatti disponibile in triplo DVD e doppio Blu-Ray dal 5 aprile la seconda stagione de I cavalieri dello zodiaco – The Lost Canvas: Il mito del re degli inferi. Tratto dall’omonimo manga che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, la serie “The Lost Canvas” è incentrata su vicende che hanno luogo due secoli prima rispetto alle avventure raccontate nella serie originale. Nel corso del XVIII secolo viene combattuta la Guerra Sacra in cui si sfidano le forze del bene, capeggiate dalla dea Atena, e quelle del male, guidate dal dio degli inferi Ade. In particolare la nuova serie segue le disavventure dei giovani protagonisti Aron e Tenma, due ragazzi che, un tempo amici, sono destinati a combattere rispettivamente nelle due diverse fazioni.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07B1BXWK6]


Bastardi insensibili

Sempre dal 5 aprile sarà disponibile in Home Video, in formato DVD e Blu-Ray, la commedia corale Bastardi insensibili, diretta da 7 registi differenti e interpretato da un cast d’eccezione che comprende, tra gli altri: James Franco, Natalie Portman e Kristen Wiig. Il film racconta 7 storie che si intrecciano, esplorando le differenze tra realtà e fantasia, ricordi e storia vissuta, dolore e gioia: temi universali e sempre attuali.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07B1BFTQF]


Inside (À l’intérieur)

Per il genere horror uno dei film più attesi è Inside (À l’intérieur) di Alexandre Bustillo e Julien Maury, registi di Leatherface; un film cult che è stato presentato alla Settimana Internazionale della Critica di Cannes e ha vinto 3 dei più importanti festival dedicati al cinema horror al mondo: il Fright Night Film Fest, il Fangoria Film Festival e il Sitges – Festival Internazionale del Cinema Fantastico della Catalogna. Quattro mesi prima di Natale, Sarah, una giovane fotografa, sopravvive a un incidente in cui perde la vita il padre del figlio che porta in grembo. Alla Vigilia di Natale, la ragazza incontra una donna misteriosamente ossessionata da lei e dalla sua gravidanza. Il film sarà disponibile a partire dal 19 aprile in edizione limitata con booklet, sia in formato DVD che Blu-Ray.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07B13BJ1H]