King Kong diventa una serie tv

King Kong, il gorilla più famoso e potente del cinema è pronto ad approdare anche sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

Grodd di The Flash potrebbe presto avere una certa concorrenza per il titolo di gorilla più spaventoso del piccolo schermo.

Una serie contemporanea e con una protagonista femminile basata su King Kong Skull Island è attualmente in fase di sviluppo presso MarVista Entertainment e IM Global.

Del telefilm si sa ancora poco, ma di certo sarà tratto dalla graphic novel Skull Island, la stessa che ha ispirato il film Kong: Skull Island.

Ovviamente quest’ultima, come gli altri lavori con protagonista il gorilla, prende spunto dal film del 1939 King Kong diretto da Merian C. Cooper

Il progetto, che sarà caratterizzato da un ensemble multiculturale, esplorerà le meraviglie e gli orrori dell’isola del Teschio e delle aue origini. Jonathan Penner e Stacy Title si occuperanno delle sceneggiatura del dramma, che deve ancora esser venduto alle reti.

Il telefilm avrà come protagonista un personaggio femminile, ma è ancora troppo presto per parlare di casting. La serie TV sarà la prima in live-action dedicata a King Kong, dato che esistono, oltre ai numerosi film del passato, anche dei cartoni animati dedicati al gorilla.

Probabilmente però, riusciremo a vedere la prima puntata del telefilm prima del nuovo film dedicato a King Kong, che si intitola Godzilla vs Kong e dovrebbe arrivare nei cinema nel 2020.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series