Justin ed Alex di Tredici stanno veramente insieme, ecco le foto

Nella nuova serie tv “Tredici”, prodotta da Netflix, tra i vari personaggi ci sono anche Justin ed Alex che nella vita reale stanno veramente insieme.

Li abbiamo conosciuti come Justin ed Alex nella nuova serie tv “Tredici” (Thirteen Reasons Why, reso graficamente come Th1rteen R3asons Why) prodotta e disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 31 Marzo. Nella serie tv, abbiamo visto i due personaggi contendersi la stessa ragazza, Jessica Davis interpretata da Alisha Boe, ma nella realtà i due attori Brandon Flyn e Miles Heizer stanno veramente insieme o questo sembra trapelare secondo alcune immagini diffuse in rete:

Risultati immagini per Thirteen Reasons Why Justin e Alex

La serie è tratta dai bestseller di Jay Asher, prodotta da Selena Gomez e Tom McCarthy e arriverà in streaming sui device di tutto il mondo a partire dal 31 marzo 2017.

Sinossi:

Tredici racconta la storia di Clay Jensen, interpretato da Dylan Minnette, un ragazzo che un giorno, al ritorno da scuola, trova davanti alla porta di casa una scatola misteriosa sulla quale è scritto il suo nome. All’interno della scatola trova delle cassette, registrate da Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford). Chi è Hannah? Una sua compagna di classe per cui aveva una cotta e che due settimane prima si è tolta la vita. In queste registrazioni la ragazza spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta al suicidio. E se Clay fosse uno dei motivi? 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series