Jurassic World: la trama del primo trailer?

E’ online la presunta trama, non essendo ancora confermata, del primo trailer di Jurassic World. Subito dopo il salto potrete leggere la descrizione.
ATTENZIONE SPOILER!
“Il trailer si apre con i loghi della Universal e della Legendary e ci si sposta su un traghetto pieno di turisti. La telecamera ci mostra Isla Nublar. Vediamo i turisti scendere sull’isola, un veicolo passare attraverso grandi cancelli con su scritto ‘Jurassic World’. Scene veloci dei turisti all’interno del parco. […]

Una scena mostra un veicolo in un campo, circondato da bipedi, probabilmente Gallimimus. A questo punto vediamo due passeggeri (probabilmente Nick Robinson e Ty Simpkins) all’interno della Gyrosphere, accanto a grossi Sauropodi. In una sequenza vediamo un grosso squalo bianco appeso a testa in giù sopra l’acqua con i visitatori che lo osservano; improvvisamente l’enorme testa di un Mosasaur arriva e trascina lo squalo via. “Abbiamo imparato molto di più sulla genetica nel decennio appena trascorso piuttosto che il secolo passato” spiega Bryce Dallas Howard “ora possiamo creare i nostri dinosauri dal nulla”.

Vediamo Chris Pratt, c’è un muro pieno di graffi. “Lei è mortale, ci troverà” viene detto. Si riferisce a qualche creatura in libertà. E infatti vediamo un uomo trascinato per le game nella foresta (la ripresa è in soggettiva). Poi vediamo un uomo cadere in acqua e una donna urlare.

Appare il titolo ‘Jurassic World’. “Se dobbiamo farlo, lo faremo a modo mio” spiega Pratt, accarezzando dolcemente un Velociraptor. Prima della data di uscita, vediamo un branco di rapaci nella giungla.”.