Jow Snow: le teorie dietro alla nuova locandina

Come sappiamo proprio l’HBO ha rilasciato la prima locandina della nuova stagione di Game of Thrones 6. Questa foto ha sconvolto tutti i fan! Perché? Perché nella locandina vediamo Jon Snow!! Rivelando anche la data di inizio, Aprile.

 

Adesso che abbiamo visto Jon Snow possiamo andare ad analizzare le teorie sul suo possibile ritorno:

Abbiamo lasciato proprio Snow in una pozza di sangue pugnalato svariate volte dai guardiani della notte: “Per la Confraternita”.

Esistono davvero tante teorie sul suo possibile ritorno ed ecco qui le tre più plausibili:

RIPORTATO IN VITA DA MELISANDRE

Questa teoria coinvolge direttamente Melisandre che ha preso piede quando Martin ha confermato di uccidere la piccola Shireen anche nei libri. Un piccolo esempio è Beric Dondarrion. Lui è  morto svariate volte, riportato in vita altrettante volte da Thoros di Myr che come Melisandre, è un prete rosso del dio R’hllor. Melisandre ripete più volte nei libri di non avere questo potere ma nemmeno Thoros riesce a capire come ci riesce, sa solo che da quando l’ha fatto la prima volta ha cominciato a vivere una sorta di risveglio spirituale. E la donna sa bene che da quando è alla Barriera i suoi poteri sono più forti che mai. Per cui si pensa che, una volta resasi conto della vera identità di Jon, Melisandre decida di sacrificare a R’hllor Shireen per riportare in vita il ragazzo. Forse è giunto il momento di tifare per Melisandre!

DIVENTERÀ UN ESTRANEO

Se Jon Snow è definitivamente morto e se Guardiani della Notte non hanno bruciato in tempo il suo corpo, potrebbe resuscitare come un Wight, ovvero un Estraneo. Ecco perché la morte "Game Of Thrones" non ha sensoAncora non sappiano come gli estranei vengono creati ma è anche possibile che Jon diventi uno di loro. Abbiamo visto, nella scorsa stagione, Jon uccidere un estraneo grazie alla sua spada d’acciaio di Valyria. 


LA SUA ANIMA VIENE TRASFERITA SU SPETTRO (il suo metalupo)

Un’altra teoria è chepotrebbe continuare a vivere attraverso “gli occhi” di Spettro. Perché, per chi non lo sapesse, come quasi tutti i suoi fratelli Stark anche Jon è un metamorfo: può quindi controllare il suo metalupo Spettro ogni volta che usa il suo “terzo occhio”. Questa è una delle teorie che vanno per la maggiore tra i fan, anche prima che saltasse fuori questa foto. Sappiamo bene quanto il ragazzo e il lupo siano strettamente legati.