Jason Momoa in Sicilia per le riprese di Aquaman

Jason Momoa, il Khal Drogo della serie tv Games of Thrones, sarà presto in Sicilia per girare le riprese del film Aquaman.

Risultati immagini per Jason Momoa

Circolavano già da tempo alcune indiscrezioni su una possibile location in italia per girare le riprese del film DC Aquaman e adesso arriva la conferma.

Un comunicato stampa diffuso dalla Warner Bros. ha confermato le location delle riprese che si svolgeranno in Italiano principalmente in Sicilia, oltre a Canada, Australia e Tunisia.

Inizialmente si pensava il regista James Wan potesse scegliere la Costiera Amalfitana, in seguito ad un selfie pubblicato dallo stesso Wan scattato proprio sulla Costiera e seguito dal commento: “Giro in barca. Che luogo splendido e pittoresco. Magari per un film di avventura in alto mare?”.

Aquaman sarà incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano l’ambiente e il suo popolo, pronto ad invadere la superficie.

Il film uscirà nelle sale il 21 Dicembre 2018 negli USA e in Italia nel 2019 Jason Momoa farà la sua apparizione nei panni del supereroe già visto anche in Justice League, il cui film uscirà nel 2017.

Intanto ecco anche il logo ufficiale:

Risultati immagini

Nel cast troviamo anche l’attrice premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, madre di Aquaman; la vincitrice dell’Hollywood Film Awards, Amber Heard nel ruolo di Mera; il due volte nominato all’Oscar Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko; Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master; Dolph Lundgren (Rocky IV, Masters of the Universe, I Mercenari) nel ruolo di Nereus, sovrano del regno acquatico di Xebel; il vincitore del New Zealand and Tv Awards, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry; e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.