Jason Momoa si è sposato in gran segreto. Ecco tutti i dettagli

Jason Momoa, il Khal Drogo di Game of Thrones, si è sposato in gran segreto con la sua fidanzata storica Lisa Bonet, Ecco tutti i dettaglia.

Immagine correlata

Se amate Jason Momoa dovete sapere che da oggi è ufficialmente fuori dai giochi. Perchè il bell’attore, conosciuto da tutti per aver interpretato il duro Khal Drogo nella serie tv Game of Thrones, si è ufficialmente sposato.

Risale ad alcune settimane fa, quanto in gran segreto Jason Momoa (38 anni) ha sposato in gran segreto Lisa Bonet (49 anni) la sua fidanzata storica. La notizia è stata anche confermata da Us Weekly.

Momoa e la Bonet si sono conosciuti nel 2005 e, dalla loro unione, sono nati due bambini: Lola, 10 anni, e Nakoa-Wolf, 8 anni. Sappiamo che Jason non hanno parlare di se ne tanto meno della sua vita privata infatti alcune fonti pensavo che si fosse già sposato nel lontano 2007.

Invece adesso abbiamo la conferma che la coppia ha detto il suo fatidico “si” lo scorso 9 Ottobre nella loro casa di TopangaCalifornia.

Risultati immagini per Jason Momoa e Lisa Bonet

Anche la cerimonia è stata super intima e privata ed erano presenti molti volti del mondo dello spettacolo, tra questi  la figlia della Bonet Zoë Kravitz, avuta dal primo matrimonio della donna con il musicista Lenny Kravitz, ma anche tantissime ex costar del bel Momoa.
Jason è davvero una brava persona e rimane in contatto con tutte le persone con cui lavora“, ha dichiarato una fonte a Us Weekly. “Il loro matrimonio è stata una grande festa e le persone sono arrivate da tutto il mondo“.
Si vocifera che alla festa ci fossero anche i neo-sposini Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Infine altre fonti hanno descritto l’outfit di Jason: l’attore indossava una camicia bianca sbottonata con i capelli raccolti rendendolo più bello che mai. Inoltre tutti gli invitati hanno ballato la tradizionale danza Māori in onore della sposa.

Esploso grazie al ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones, Momoa negli ultimi anni è stato Conan al cinema, prima di diventare Aquaman per la Dc Comics. La Bonet, come dimenticarla, è stata Denise Robinson Kendall per 119 episodi de I Robinson, dal 1984 al 1992. Sposato Lenny Kravitz nel 1987, i due si sono lasciati nel 1993.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series