Iwan Rheon dopo Ramsay Bolton interpreterà il giovane Hitler

Iwan Rheon, l’attore conosciuto per il ruolo di Ramsay Bolton nella serie tv Game of Thones, torna sullo schermo per interpretare un altro villain.

Iwan Rheon è stato forse uno dei cattivi più odiati nella serie Game of Thrones, interpretando il sadico Ramsay Bolton. Dopo la sua morte nelllo show della HBO, l’attore apparirà nel ruolo di Adolf Hitler in un episodio di Urban Myths su Sky Arts. Durante un’intervista concessa da Jamie Stangroom, a Rheon è stato fatto notare di essere particolarmente ricercato per ruoli da villain o personaggi negativi, dettaglio al quale ha ammesso di dover stare attento. Tuttavia, sulla sua partecipazione alla serie di Sky Arts nei panni di Hitler ha dichiarato:

Se ti offrono una parte come quella di Hitler, in un episodio satirico incentrato sul suo tentativo di diventare un pittore, non puoi rifiutare.

Sul suo addio al personaggio di Ramsay Bolton, che gli ha dato grande notorietà, Rheon si è detto rattristato e allo stesso tempo sollevato:

Chiaramente mi ha rattristato lasciare qualcosa di così grande, ma non credo ci fossero altre possibilità per il personaggio, chiedo che fosse il momento per lui di andare.

Tra le curiosità emerse durante l’intervista, l’attore ha rivelato che sua madre non lo ha mai visto in Game of Thrones:

Tendenzialmente fa fatica a vedermi sullo schermo, a meno che non interpreti un personaggio buono!

Qui di seguito potete vedere l’intervista completa a Iwan Rheon: