Nuovo iPad: appuntamento per il prossimo 16 Ottobre

Finalmente l’azienda Cupertino svela la data ufficiale della presentazione dei suoi nuovi iPad: il prossimo 16 Ottobre. Questa notizia ci giunge dal giornalista di ReCode, John Paczkowski, il quale sembra aver ricevuto questa soffiata da una fonte certa infatti lo scorso mese era riuscita ad azzeccare la data di presentazione del nuovo iPhone 6.

Visto e considerato che, Apple, è solito presentare più di un prodotto molto probabilmente affianco agli iPad vedremo i nuovi modelli Mac (potrebbero vantare un display in Retina). Inoltre si avrà la possibilità di vedere il sistema operativo OS X 10.10 Yosemite; alcuni sviluppatori sono al lavoro per cercare di risolvere eventuali bug infatti in questo momento lo stanno testando.

Non vediamo l’ora di scoprire i nuovi prodotti Apple chissà quali caratteristiche vanteranno? Quest’anno l’azienda Cupertino è pronta a soddisfare a pieno i suoi utenti visto l’enorme successo riscontrato con la commercializzazione delle due versioni di iPhone 6. Chissà se si tratta di una bufala oppure no? Nello scorso evento la data era stata anticipata, risultando veritiera.