“Into The Woods”: ecco il nuovo trailer italiano

Dopo Cenerentola di Kenneth Branagh, in uscita il 12 marzo, ci attende un altro appuntamento con il mondo delle favole firmato Disney. Uscirà, infatti, il 2 aprile Into The Woods, il film diretto dal premio Oscar Rob Marshall con protagonisti Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp e Meryl Streep.

Il film è un musical che intreccia in chiave moderna alcune delle più amate fiabe dei fratelli Grimm: Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer italiano che potete guardare qui sotto, vi segnaliamo che domenica 15 marzo è prevista una proiezione speciale di Into the Woods, organizzata da Alice nella città nell’ambito della programmazione della manifestazione di Cinema al MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma.

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=siaBT3VvScQ” /]