In arrivo il sequel de Il matrimonio del mio migliore amico

Se per caso avete sperato che Il Matrimonio del Mio Migliore Amico tornasse sullo schermo in qualche forma, beh ABC ha intenzione di esaudire tal desiderio.

La rete sta sviluppando una comedy  che servirà come sequel del film My Best Friend’s Weddingdel ’97 che, come ricorderete, vedeva nei panni della protagonista una nevrotica Julia Roberts che tentava disperatamente di riconquistare l’amico Michael O’Neal, interpretato da Dermot Mulroney, strappandolo dalle grinfie della malcapitata Kimberly Wallace, impersonata da Cameron Diaz. L’omonima serie prenderà le mosse da dove il film ci aveva lasciati, focalizzandosi sulla protagonista Julianne Potter, intenta a voltare pagina e a riprendere la sua vita nella Grande Mela, guidata dal suo onnipresente amico George.

Il progetto, pensato quindi come sequel del film, sarà una comedy con episodi della durata di mezz’ora ciascuno in cui Julianne cerca segretamente di sabotare il matrimonio del suo vecchio amico/cotta da lungo tempo Michael (Dermot Mulroney) con una donna (Cameron Diaz) che ritiene esser sbagliata per lui. Scritto a due mani da Ron Bass e Jessica Amento, lo show vedrà come produttori esecutivi, oltre a Bass, anche Jerry Zucker, Janet Zucker e Mike Menchel e sarà il frutto della collaborazione della Sony Pictures Television con la Happy Madison Television.