Ian Somerhalder chiarisce sul futuro di The Vampire Diaries

Dopo il putiferio che ha scatenato Ian Somerhalder pochi giorni fa, dichiarando che la nota serie sui vampiri “The Vampire Diaries” si concluderà con l’ottava stagione  sembra che adesso sia tornato sui suoi passi dichiarando:

Hey, ciao a tutti… Lo scorso weekend ho parlato davanti ad un pubblico durante una Q&A riguardo la fine di The Vampire Diaries e di quanto sono eccitato di rendere – quello che io penso sarà il mio ultimo anno – il più fantastico possibile. In qualche modo nella mia infinita saggezza e con il cervello annebbiato dal finale di stagione, posso aver fatto credere che la serie stia arrivando alla sua conclusione. E così anche la stampa sta pubblicando degli articoli secondo cui lo show finirà dopo l’ottava stagione. Il fatto è, che le persone a cui spetta questa decisione (CW e WB) non l’hanno ancora presa. Quindi facciamo un passo alla volta: concludiamo la settima stagione, godiamoci le vacanze, il tanto riposo e lasciamo che gli scrittori inizino a scrivere l’ottava stagione, dopo di che vedremo il da farsi.  Fino a quel momento, vi mando tanto amore 😉
Ian”

Con queste parole Ian ha voluto puntualizzare che i piani alti (CW e WB) non hanno ancora deciso cosa accadrà alla serie, ma è molto probabile che l’ottava stagione sia effettivamente l’ultima per il nostro protagonista.