I migliori film Horror in uscita nel 2018

Il 2017, senza dubbio, è stato un anno davvero ricco di film horror, a poche settimane dalla fine del 2017 ecco quali cosa aspettarci per il prossimo anno per quanto riguarda il mondo del cinema horror:

Cadaver

Un cadavere che nasconde un’anima malvagia. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. 
Un film di Diederik Van Rooijen.  Con Stana Katic, Shay Mitchell, Grey Damon, Louis Herthum, James A. Watson Jr., J.P. Valenti, Lexie Roth, Kirby Johnson.

Uscita giovedì 6 settembre 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il turno di notte all’interno della camera mortuaria di un’ospedale si rivela un inferno quando un cadavere comincia a ribellarsi.

Quando un poliziotto comincia a coprire il turno di notte in una camera mortuaria dell’ospedale, deve affrontare una serie di bizzarri eventi molto violenti, causati probabilmente da un’entità malvagia che si nasconde in uno dei cadaveri.

The Nun

Una suora demoniaca minaccia una giovane donna. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di Corin Hardy.

Uscita giovedì 9 agosto 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il film è il secondo spin-off di The Conjuring dopo Annabelle, che ha per protagonista la suora demoniaca che minacciava il personaggio di Vera Farmiga in The Conjuring 2. L’universo di The Conjuring sta rapidamente diventando uno dei più grandi franchise horror che ha già incassato un totale di 897 milioni di dollari in tutto il mondo.

Slender Man

Il popolare ladro di bambini al cinema. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.
 
Un film di Sylvain White.  Con Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Kevin Chapman, Michael Reilly Burke, Kayla Caulfield.

Uscita giovedì 17 maggio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Slender Man è il popolare personaggio creato da Eric Knudsen in occasione di un concorso fotografico nel 2009 e diventato poi un famoso meme on-line. Si tratta di un uomo dalle braccia e dalle gambe lunghissime e senza volto che ruba i bambini.

Insidious: l’ultima chiave

Il quarto capitolo del franchise horror di Insidious. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.
Un film di Adam Robitel.  Con Lin Shaye, Javier Botet, Spencer Locke, Angus Sampson, Caitlin Gerard, Josh Stewart, Kirk Acevedo, Bruce Davison.

Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Wan assieme al suo collaboratore Leigh Whannell riprende elementi da film vecchi e recenti per rielaborarli in modo unitario.I 370 milioni di dollari guadagnati dai primi tre capitoli del franchise horror di Insidious, a fronte di un budget totale di 16,5 milioni di dollari, ha spinto i produttori e gli autori a progettare il quarto capitolo.

Strangers: prey at night

Un viaggio che si trasforma in un incubo. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.
Un film di Johannes Roberts.  Con Christina Hendricks, Bailee Madison, Martin Henderson, Lewis Pullman, Emma Bellomy, Damian Maffei, Lea Enslin, Preston Sadleir.

Quando una famiglia decide di andare a trovare gli zii fa una terribile scoperta: entrambi sono stati uccisi.

Protagonista del sequel è una famiglia che sta per mandare la problematica figlia adolescente in collegio. Decidono di fare un ultimo viaggio tutti insieme in un parco gestito dallo zio. Ma presto il loro viaggio si trasforma in un orrore: i figli adolescenti scoprono i cadaveri dello zio e della zia. La notte si trasforma in una corsa contro il tempo, mentre gli assassini mascherati provano piacere a tormentare le loro vittime.

The Fly

Il remake de La mosca di Cronenberg. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di JD Dillard.

Il remake del cult di Cronenberg diretto nel 1986, già ispirato ad un classico del 1958 L’esperimento del dottor K.

La trama: uno scienziato conduce un esperimento di teletrasporto attraverso una macchina ma le conseguenze saranno traumatiche. Il suo corpo piano piano prende la forma di un gigantesco insetto.

Creep 3

Il terzo capitolo della trilogia. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

Un film di Patrick Brice. Il terzo capitolo della trilogia inaugurata con Creep.

The Children

Un horror con la star di Breaking Bad Raymond Cruz. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di Michael Chaves.  Con Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas, Raymond Cruz.

Un uomo indaga sulla comparsa di due bambini e scopre ben presto che anche la sua famiglia è in pericolo.

PAGINA: 1  2

Attack of the southern fried zombies

Sotto attacco degli zombie. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

Un film di Mark Newton.  Con Miles Doleac, Wyntergrace Williams, Jeremy Sande, Megan Few, Timothy Haug, Michael Emery, Laura Warner, Michael LaCour.

Il test per un erbicida va storto e un pilota si trova costretto a fronteggiare un’orda di zombie per poter salvare i pochi sopravvissuti della zona.

La voce del lupo

Una terribile verità. Horror – Italia, Canada, 2018. Durata Minuti.

Un film di Alberto Gelpi.  Con Christopher Lambert, Maria Grazia Cucinotta, Raniero Monaco Di Lapio, Marianna Di Martino, Ettore Belmondo, Elisabetta De Vito, Massimiliano Vado. 

Nico è un poliziotto violento che ritorna al suo paese d’origine per far visita alla madre ammalata. Scoprirà un orribile segreto sul padre.

Nico è un poliziotto violento, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all’improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”.

Are you afraid of the dark?

Tratto dall’omonima serie tv. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

L’adattamento cinematografico tratto dall’omonima serie antologica degli anni Novanta dedicata ai racconti dell’orrore (uscita in Italia con il nome Hai paura del buio?).

Un posto tranquillo

Ascolta attentamente. Muoviti con cautela. Non fare mai rumore. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

Un film di John Krasinski.  Con Emily Blunt, John Krasinski, Noah Jupe, Millicent Simmonds, Cade Woodward, Evangelina Cavoli, Ezekiel Cavoli, Doris McCarthy. . Distribuzione 20th Century Fox.

Una coppia deve stare in silenzio per non svegliare una presenza sovrannaturale che vigila sulla loro fattoria.

In una fattoria vive una coppia costretta a vivere in silenzio e ad annullare il più possibile i rumori in modo da non risvegliare uno spirito sovrannaturale che vigila sulla loro casa.

Truth or dare

Una forza sovrannaturale da combattere. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

Un film di Jeff Wadlow.  Con Violett Beane, Lucy Hale, Tyler Posey, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto.

Uno studente universitario fugge da una presenza soprannaturale dopo essere stato ingannato nel gioco di “Obbligo o verità”.

Unhinged

Senza fuga nella follia. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di Mark Atkins.  Con Mickey Rourke, Nathan Reid.

Il dottor Elder, un eminente psichiatra, lavora in un ospedale statale e lotta tutti i giorni contro la follia e una forza soprannaturale che non riesce a spiegarsi.

Halloween 

Il ritorno di Michael Meyers. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di David Gordon Green.  Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer.

Il protagonista del film è il figlio diciottenne del vice Gary Hunt, ossessionato dal caso di Myers. Prima della sua esecuzione Myers fugge e si rimette a colpire.

Pet sematary

La famiglia Creed va in campagna. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di Kevin Kolsch.

Il film racconta di una famiglia che abbandona la vita in città per la vita in campagna in Maine. Scopriranno che si sono trasferiti nei pressi di un cimitero di animali da compagnia.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series, Horror House

PAGINA: 1  2