I migliori film Horror in uscita nel 2018

Attack of the southern fried zombies

Sotto attacco degli zombie. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

Un film di Mark Newton.  Con Miles Doleac, Wyntergrace Williams, Jeremy Sande, Megan Few, Timothy Haug, Michael Emery, Laura Warner, Michael LaCour.

Il test per un erbicida va storto e un pilota si trova costretto a fronteggiare un’orda di zombie per poter salvare i pochi sopravvissuti della zona.

La voce del lupo

Una terribile verità. Horror – Italia, Canada, 2018. Durata Minuti.

Un film di Alberto Gelpi.  Con Christopher Lambert, Maria Grazia Cucinotta, Raniero Monaco Di Lapio, Marianna Di Martino, Ettore Belmondo, Elisabetta De Vito, Massimiliano Vado. 

Nico è un poliziotto violento che ritorna al suo paese d’origine per far visita alla madre ammalata. Scoprirà un orribile segreto sul padre.

Nico è un poliziotto violento, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all’improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”.

Are you afraid of the dark?

Tratto dall’omonima serie tv. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

L’adattamento cinematografico tratto dall’omonima serie antologica degli anni Novanta dedicata ai racconti dell’orrore (uscita in Italia con il nome Hai paura del buio?).

Un posto tranquillo

Risultati immagini per Un posto tranquillo horror 2018

Ascolta attentamente. Muoviti con cautela. Non fare mai rumore. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

Un film di John Krasinski.  Con Emily Blunt, John Krasinski, Noah Jupe, Millicent Simmonds, Cade Woodward, Evangelina Cavoli, Ezekiel Cavoli, Doris McCarthy. . Distribuzione 20th Century Fox.

Una coppia deve stare in silenzio per non svegliare una presenza sovrannaturale che vigila sulla loro fattoria.

In una fattoria vive una coppia costretta a vivere in silenzio e ad annullare il più possibile i rumori in modo da non risvegliare uno spirito sovrannaturale che vigila sulla loro casa.

Truth or dare

Una forza sovrannaturale da combattere. Horror – USA, 2018. Durata Minuti.

Un film di Jeff Wadlow.  Con Violett Beane, Lucy Hale, Tyler Posey, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto.

Uno studente universitario fugge da una presenza soprannaturale dopo essere stato ingannato nel gioco di “Obbligo o verità”.

Unhinged

Senza fuga nella follia. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di Mark Atkins.  Con Mickey Rourke, Nathan Reid.

Il dottor Elder, un eminente psichiatra, lavora in un ospedale statale e lotta tutti i giorni contro la follia e una forza soprannaturale che non riesce a spiegarsi.

Halloween 

Il ritorno di Michael Meyers. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di David Gordon Green.  Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer.

Il protagonista del film è il figlio diciottenne del vice Gary Hunt, ossessionato dal caso di Myers. Prima della sua esecuzione Myers fugge e si rimette a colpire.

Pet sematary

Risultati immagini per Pet sematary horror 2018

La famiglia Creed va in campagna. Horror – USA, 2018. Durata Minuti. Un film di Kevin Kolsch.

Il film racconta di una famiglia che abbandona la vita in città per la vita in campagna in Maine. Scopriranno che si sono trasferiti nei pressi di un cimitero di animali da compagnia.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series, Horror House

PAGINA: 1  2