I dieci momenti dei telefilm degli anni 90′ che non potrebbero più accadere

Gli anni Novanta hanno dato vita a grandi innovazioni tecnologiche e a oggetti e situazioni che hanno caratterizzato un decennio.

Il sito HuffingtonPost ha realizzato una lista di dieci momenti che sono stati mostrati nelle serie tv più popolari e che ora non potrebbero più accadere.

Ecco una selezione dei migliori, per vederli tutti basta visitare il link fonte:

  • Friends, nell’episodio intitolato The One With the Rumour

Brad Pitt ora non apparirebbe più in una sitcom.
La star è infatti molto impegnata nei suoi tanti progetti per il grande schermi ma negli anni novanta non è stato sorprendente che l’attore apparisse nella comedy più popolare del periodo come guest star.

  • Seinfeld nella puntata Who Is This

Attualmente non si risponderebbe alle telefonate commerciali perché è immediatamente possibile vedere l’identità del chiamante grazie alle nuove tecnologie.

  • Friends, in The One With Ross’s Sandwich

Solo negli anni novanta si potrebbe essere sorpresi con una Polaroid scandalosa in mano. Joey nella puntata viene trovato con in mano una foto polaroid sensuale di Monica, spingendo i suoi amici a intervenire per aiutarlo con una sua potenziale dipendenza dal sesso. Ora, con le nuove tecnologie, sarebbe più facile distruggere gli scatti compromettenti.

  • Friends, in The One With The Videotape

Oggi non sarebbe possibile vedere un sex tape sul proprio videoregistratore. All’epoca di Friends, invece, era normale possedere una videocassetta e un videoregistratore.

  • Dawson’s Creek, nella puntata The Kiss

Nel 2014 non si potrebbe assistere a riferimenti a X-Files citati all’interno di conversazioni tra amici. Pacey, nell’episodio, commenta l’episodio della serie creata da Chris Carter, spiegando che è rimasto deluso perché Mulder e Scully non si sono baciati.

  • Dawson’s Creek, nel Pilot

Attualmente non si potrebbe andare in un negozio di videocassette e noleggiare un film dopo aver completato dei moduli.
All’epoca della serie Pacey e Dawson potevano lavorare in un negozio e aiutare le affascinanti clienti a riempire le carte necessarie per il noleggio.

  • Bayside School

Nella serie sono apparsi i primi telefoni cellulari, dal design decisamente ingombrante e appariscente, come quello utilizzato negli episodi da Zack Morris. Ora non sarebbe decisamente più possibile avere dei telefoni di quel tipo.