I 12 Cortometraggi più belli della Disney

Paperman (2012)

Anni ’50. Mentre si reca a lavoro, un ragazzo incontra una bellissima donna. Convinto che l’amore della sua vita sia ormai perso, la rivede casualmente dalla finestra del suo ufficio. Dovrà attirare la sua attenzione armato solo di fogli e fantasia. Il cortometraggio precederà la proiezione di Ralph Spaccatutto.

https://www.youtube.com/watch?v=HSxJkKiHXbw

Tutti in scena! (2013)

Corto che precede la proiezione di Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Topolino, Minnie, OrazioClarabella vanno in giro nel loro carro musicale fino a quando Gambadilegno non cercherà di mandarli fuori strada.

Feast (2014)

Il corto cerca di sottolineare l’importanza del cibo e narra la vita sentimentale di un ragazzo, James, vista attraverso gli occhi del suo migliore amico: un dolcissimo Boston Terrier di nome Winston. Una storia di amicizia nata da una patatina che si dipanerà nell’arco di 12 anni, scandita attraverso i pasti, non sempre salutari, che i due condividono, e l’arrivo di Kirby, una ragazza che sconvolgerà il cuore , e le abitudini alimentari, del giovane uomo. Da queste prime immagini già si capisce che Winston ci strazierà il cuore, e non vediamo l’ora di vederlo per intero.

Qui per vedere il video di Feast

Frozen Fever (2015)

Elsa e Kristoff sono decisi a organizzare la miglior festa di sempre per il compleanno di Anna, ma quando a Elsa viene il raffreddore, i suoi poteri metteranno a repentaglio la festa e non solo…

Qui per vedere il video di Frozen Fever

TpwP8Ek

Lava (2015)

Ispirato dalla bellezza delle isole tropicali e dal fascino esplosivo dei vulcani oceanici, Lava è una storia d’amore musicale che si svolge nell’arco di milioni di anni tra, appunto, due vulcani: Uku e Lele. Il corto precederà il lungometraggio Inside Out.

Qui per vedere il video di Lava

Metti mi piace alle pagine: Crazy for TV SeriesDisney e non CrossoverDisney se puoi sognarlo puoi farloLe frasi più belle dei cartoni disneyDisney’s UniverseDisney and BooksQuelli del mondo Disney

 

PAGINA: 1  2  3