I 12 Cortometraggi più belli della Disney

Tick Tock Tale (inedito in Italia, 2010)

La trama del corto segue un piccolo e buffo orologio che viene preso in giro dai modelli di orologi più raffinati in un negozio di Londra, per poi riscattarsi quando una notte arriva un ladro…

Lanny e Wayne – Operazione Babbo Natale (2010)

Ogni Vigilia un’organizzazione ipertecnologica di elfi veglia su tutti i bambini, assicurandosi che ogni casa nel mondo sia pronta per la visita di Babbo Natale, nome in codice “Il Piccione”. L’elfo Wayne, dopo 227 anni di onorato servizio, al posto dell’agognata promozione si trova quest’anno a fare da balia ad un nuovo arrivato, Scricciolo, un novellino giovane ed idealista. Con lui in missione durante la notte della vigilia, dopo aver superato ostacoli a non finire, ritroverà l’entusiasmo per il Natale. Un lungometraggio che trasmetterà la dolcezza natalizia a tutta la famiglia!

La ballata di Nessie (2011)

La storia di come Nessie e la sua migliore amica MacQuack, un’anatra di gomma, siano arrivate nel celebre lago di Lochness. A turbare la loro pacifica esistenza, un avido proprietario terriero intenzionato a costruire un mini-golf proprio in cima alla loro casa.

Rapunzel – Le incredibili nozze (2012)

Il corto racconta il matrimonio tra Rapunzel e Flynn Rider, riprendendo proprio dove si era interrotto Rapunzel. Il regno è in festa e il popolo si sta radunando per festeggiare le nozze di Rapunzel con Flynn Rider. Quando però Pascal e Massimo, rispettivamente il camaleonte floreale e l’incaricato di portare l’anello, perdono i due fondamentali cerchietti d’oro, si scatena una ricerca frenetica per ritrovarli…

PAGINA: 1  2  3