I 10 attori che hanno rovinato la loro carriera a causa di un film

Ecco la lista dei 10 attori famosi le cui carriere sono state stroncate da pessimi film:

Eddie Murphy

Amatissimo tra gli anni ’80 e ’90, l’attore comico ha inanellato un flop dopo l’altro in seguito all’imbarazzante Pluto Nash.

Geena Davis

La brava protagonista di Thelma e Louise incappò in un disastroso tracollo di carriera dopo aver girato Corsari.

Kevin Costner

Costner continua a lavorare in abbondanza, ma è un fatto che dopo il flop di Waterworld la luce della sua stella hollywoodiana abbia subito un brutto colpo, ripercuotendosi sulla sua carriera per parecchi anni a seguire.

Mike Myers

La star di Austin Powers, dopo The Love Guru, è praticamente scomparso.

Brandon Routh

Scelto come protagonista dello sfortunatissimo cinecomic, Routh ora compare in qualche ruolo minore in piccoli film.

Halle Berry

La sua in Catwoman è stata additata come una delle peggiori performance di sempre: da allora, la vediamo impegnata in produzioni poco importanti, e il suo ultimo vero successo è stato X-Men: Giorni di un futuro passato, dove tuttavia è stata in scena per pochi minuti.

Terrence Howard

Howard chiese un cachet più alto di quello di Downey Jr. in Iron Man, e non accettò che la sua paga venisse ridotta nel sequel; così venne sostituito, e ora lavora nello show tv Empire, trovando difficoltà a tornare in grosse produzioni cinematografiche.

Chris O’Donnell

Un attore solido, almeno fino a quando non interpretò Robin in Batman & Robin. Da allora, non l’abbiamo più visto in un film, ma soltanto sul piccolo schermo, in piccoli ruoli (Grey’s Anatomy).

Hayden Christensen

Scelto per interpretare il giovane Anakin Skywalker, in seguito non è riuscito a sfondare a Hollywood

Cuba Gooding Jr.

L’attore non si è mai davvero ripreso dalla debacle causata da Boat Trip – Crociera per single, un flop prima del quale la star veniva pagata 20 milioni di dollari a film.