How I Met Your Mother: una cosa che sicuramente non avete notato

Un utente di Reddit è riuscito a trovare nel Telefilm How I Met Your Mother un dettaglio davvero interessante che ci fa capire che come la serie rimane coerente nel corso degli anni. Ma andiamo a vedere questo dettaglio:

Se sei fan di How I Met Your Mother, probabilmente ti ricorderai la magnifica interpretazione di Tracy de “La Vie En Rose” nella stagione 9 in:


Ted del futuro, dice ai suoi figli:

“Devo aver sentito l’interpretazione di vostra madre de ‘La Vie En Rose’ un milione di volte nel corso degli anni, ogni notte. Ma la prima notte in cui l’ho sentita cantare, sarà sempre la mia preferita.”

Ma probabilmente quella non è stata la prima volta che abbiamo sentito quella canzone nello show.

 

Ritorniamo nella Stagione 1, nell’Episodio 11 dal titolo “La limousine”, il gruppo passa il Capodanno dentro una limousine affittata da Ted. Derek, il ragazzo con cui si frequentava Robin, la lascia sola. Per tirarla su Ted le dice che sarà lui a baciarla a mezzanotte.

Ma all’improvviso Derek poi si presenta e bacia Robin all’ultimo minuto. Ted deluso, esce dalla limousine.

 “Ah lo so sarete dispiaciutissimi per il vostro paparino, ma non è il caso, non tutte le serate sono a lieto fine però tutto serve e tutto porta a qualcosa” disse Ted.

All’improvviso Robin esce dalla macchina va Ted e le dice che avevano un’accordo e lo bacia. 

E naturalmente come canzone di sottofondo c’è “La Vie En Rose,”

La stessa canzone che lui ascolterà suonare dalla Madre sette anni più tardi.

Questo dimostra come How I Met Your Mother sia uno dei Telefilm più geniali di sempre.