Home Video Koch Media di Maggio: Scambio a Sorpresa, Mothers and daughters, Dragon Ball Z – Vol. 1

Koch Media mi ha inviato alcune alcuni Home Video che saranno disponibili a partire dal mese di maggio e che vi elenco in questo articolo.

Scambio a Sorpresa

In uscita anche la commedia pulp “Scambio a Sorpresa” di Daniel Schechter, disponibile dall’11 di maggio in versione DVD e Blu-Ray. Un cast d’eccezione – che annovera, fra gli altri, Tim Robbins, Jennifer Aniston e Isla Fisher – dà vita a un’esilarante commedia poliziesca dal ritmo tarantiniano. Il film, infatti, è tratto dall’omonimo romanzo di Elmore Leonard, già autore di “Punch al Rum” su cui Quentin Tarantino basò il suo film cult “Jackie Brown”.

Trama:

Detroit, anni 1970. Mickey Dawson, moglie di un benestante imprenditore edile, viene rapita a scopo estorsivo da due malviventi, Ordell Robbie e Louis Gara, i quali chiedono come riscatto un milione di dollari. Il marito, Frank Dawson, tuttavia ha ben poca voglia di riabbracciare la moglie. Frank, infatti, aveva da tempo intenzione di divorziare e durante il rapimento si trova in vacanza con l’amante Melanie. Decide quindi di provare a sfruttare l’occasione per liberarsi della moglie senza dover pagare gli alimenti, ignorando le richieste dei rapitori, non intenzionati però ad arrendersi facilmente, con la complicità della stessa Mickey desiderosa di vendicarsi del marito.

Perché guardalo:

  • Una commedia poliziesca pulp e dal ritmo tarantiniano
  • Cast di notevole livello da Jennifer Aniston a Isla Fisher
  • Basato sul romanzo di Elmore Leonard (“Jackie Brown”; “Be Cool”) “Scambio a sopresa”.

Qui in basso per acquistare il DVD:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B06XPFGPFY]

Mothers and daughters

Leggerezza e tanto humor nel film “Mothers and Daughters” di Paul Duddridge, in uscita l’11 maggio in DVD e Blu-Ray. Un’opera in grado di commuovere e tirare fuori i sentimenti più nascosti, raccontando le contraddizioni e le difficoltà del rapporto madre – figlia durante il giorno della festa della mamma. Diverse storie sulla maternità ruotano intorno alla protagonista Rigby Gray, una fotografa al culmine della sua carriera la cui vita è sconvolta da una gravidanza inattesa. Mentre fa i conti sull’essere una mamma, Rigby si impegna a ricucire il rapporto con la propria madre, interrotto da troppo tempo. Il regista dirige un cast stellare e tutto al femminile: da Sharon Stone a Courtney Cox, dal premio Oscar Susan Sarandon a Christina Ricci, la bella Katrina Van Tassel de “Il mistero di Sleepy Hollow” di Tim Burton.

Trama:

Diverse storie sulla maternità ruotano intorno alla figura di Rigby Gray, una fotografa al culmine della sua carriera la cui vita è sconvolta da una gravidanza inattesa. Mentre fa i conti sull’essere una mamma, Rigby si impegna a ricucire il rapporto con la propria madre, interrotto da troppo tempo.

Perché guardalo:

  • Le contraddizioni e la difficoltà del rapporto madre-figlia raccontate con leggerezza e humor in    un film corale
  • Un grande cast di stelle al femminile, da Sharon Stone a Susan Sarandon
  • Il regalo perfetto le tutte le mamme

Qui in basso per acquistare il DVD:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B06XPFS34Z]

Dragon Ball Z – Vol. 1

Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, una delle opere del mondo anime più amate di sempre torna finalmente in home video: “Dragon Ball Z – Vol. 1” di Daisuke Nishio e Minoru Okazaki, sarà disponibile dal 25 maggio in un imperdibile cofanetto composto da 10 DVD. Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto: cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, ritroviamo il protagonista ormai ventiquattrenne e padre di un bambino di nome Gohan. Radish, un essere sconosciuto, giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale e rivela a Goku di essere il suo fratello maggiore. Entrambi appartengono a una razza aliena quasi estinta chiamata “Saiyan”.

Trama:

Cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, Goku, ormai ventiquattrenne, è padre di un bambino di nome Gohan. Un essere sconosciuto di nome Radish arriva sulla Terra in una navicella spaziale e rintraccia Goku, rivelandogli la sua vera natura, cioè di essere il suo fratello maggiore e che entrambi sono membri di una razza extraterrestre quasi estinta chiamata Sayan. I Sayan avevano inviato Goku sulla Terra da bambino a conquistare il pianeta per loro, ma aveva subito un trauma cranico poco dopo il suo arrivo e aveva perso tutta la memoria della sua missione, così come la sua natura di Sayan assetato di sangue. Goku rifiuta di aiutare Radish a continuare la missione, così Radish rapisce Gohan.

Perché guardarlo:

  • La serie completa composta da 291 episodi divisa in 5 uscite da collezione
  • La serie più amata dai fan, segna il passaggio del protagonista Goku da bambino a giovane adulto
  • La serie vincitrice nel 2006 del Best Anime Video Awards e una delle più seguite di sempre

Contenuti extra:

Include un booklet a colori esclusivo di 32 pagg. con i disegni preparatori e la guida agli episodi

Qui in basso per acquistare il DVD:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B01MR91PEK]