“Hart Of Dixie” curiosità sulla quarta stagione!

La produttrice esecutiva di “Hart Of Dixie”, Leslie Gerstein ha rivelato cosa possiamo aspettarci dai 10 episodio della quarta stagione che debutterà questa sera oltreoceano e come sappiamo potrebbe anche essere il saluto finale a Zoe Hart.
The Hollywood Reporter | Questa stagione è accorciata rispetto al solito. Come ha pianificato il tutto?
Questa stagione è tutta la storia. Ogni singolo episodio è ricco di azione, tante cosa accadono, si svolge tutto rapidamente: è una stagione emozionante, dieci episodi sono un dono in molti modi.

THR | Lo spettacolo è noto per grandi eventi spesso anche stravaganti. Cosa possiamo aspettarci adesso?
La posta in gioco si alza, c’è di più in termini di storia e di vita, ma resta anche il sapore di Bluebell con la classica pazzia dei suoi cittadini, la ritengo la nostra migliore stagione. Il terzo episodio vedrà un viaggio a New York, nel quarto avremo un grande talent show. Troviamo alcune sorprese a Bluebell che in realtà portano avanti tutta la stagione, avremo anche delle improbabili star! E poi ancora molteplici proposte di matrimonio quest’anno, un Hoedown, una guerra di camioncini del cibo, scopriremo finalmente tutti i luoghi di lavoro di Tom e lui e Wanda diventeranno genitori.

THR | Perché avete scelto di riprendere dove la terza stagione ci aveva lasciati?
Zoe ha fatto una promessa a Wade ed al pubblico nel finale di stagione e combatterà per lui… non volevo privare il pubblico di questi momenti.

THR | Che tipo di ostacoli e conflitti dobbiamo aspettarci dalla coppia?
Il grande spoiler è che questi due stanno per riunirsi velocemente, la stagione sarà la storia di loro due. Quindi sì, Zoe è in sé al cento per cento. Lei andrà avanti a spada tratta. Non abbiamo intenzioni di portare degli ex o triangoli amorosi. Sono loro due che crescono e come realizzeranno il loro futuro insieme, se lo faranno.

THR | Lavon e George pianificavano di professare entrambi il loro amore a Lemon.
C’è molta tensione, ovviamente tra George e Lavon poiché sono entrambi innamorati della stessa donna e Lemon non ha idea dei loro sentimenti. Ha un nuovo fidanzato nel primo episodio. Così, il Sindaco e l’avvocato metteranno da parte le loro divergenze per “eliminare” il loro concorrente. La verità si rivelerà tutta nel terzo episodio. Entro la fine di esso, sarà abbastanza chiaro a chi appartiene il cuore di miss Breeland.

THR | Ha limitato il numero di volti nuovi al fine di favorire la trama?
Sì, perché abbiamo una stagione breve. Quest’anno ci atteniamo alle persone che conosciamo e amiamo. Non introdurremo molte persone nuove. Henry Dalton è in realtà il solo ad avere un arco! Poi tornerà Shelby!

THR | Quanto tempo resterà per esplorare Annabeth e Cricket questa stagione?
Annabeth è sempre un volto fisso del cast ed ha un’enorme trama quest’anno. La lanceremo un po’ più tardi, nel 3° episodio, ma il suo viaggio sarà piuttosto grande. Annabeth sta per intraprendere una nuova carriera e troverà l’amore inaspettatamente lungo la strada. Vedremo invece il primo rapporto di Cricket con una donna e sarà grande, sarà molto presente in questa stagione. Ha fatto un enorme salto in avanti come personaggio, lei è destinata ad essere divertente, amabile e anche lesbica [ride].

THR | Si approccia a queste storie come la fine della stagione fosse anche la fine dello spettacolo?
Questa stagione è per i fan
e credo che l’ameranno. È una stagione sulle domande centrali, le storie d’amore e le varie storyline giungono a una conclusione quest’anno e in modo celebrativo, ma ci sono delle porte che restano aperte.