Hannibal 3, nuove anticipazioni

Ancora non sappiamo la data precisa di debutto di Hannibal 3, che andrà in onda la prossima primavera, ma, già da un po’ è stato reso noto almeno il titolo della premiere: Antipasto.

Intervistato da Yahoo TV, il bravissimo Mads Mikkelsen, che nello show interpreta il diabolico quanto geniale Hannibal Lecter, ha confermato quanto dichiarato dall’ideatore dello show, Bryan Fuller, cioè che vedremo molti flashback, ma ha anche aggiunto che ovviamente ci saranno tanti nuovi accadimenti in tempo presente in qualche luogo in Europa.

 L’intervistatore ha pure chiesto al protagonista di Hannibal quando il suo personaggio incontrerà ancora Will Graham (interpretato dall’attore inglese Hugh Dancy) e l’attore ha risposto che dipende da Bryan, ma, che li vedremo comunque insieme grazie a dei flashback e magari nell’immaginazione di Graham che ancora subisce la sua influenza.

Riguardo alle riprese di Hannibal che, già sappiamo, si terranno a Firenze nelle prime settimane di dicembre, il danese spera che durino a lungo in Italia ma crede che probabilmente non sarà così, tutto dipende dal budget!

Ma come si prepara Mikkelsen a vestire i panni di Hannibal, forse ascolta l’opera o mangia un piatto stravagante?

L’attore non ne ha bisogno, ormai la zona Hannibal non è più una sconosciuta per lui, comunque lo aiuta passeggiare sul set e, ad ogni modo, è sicuro che rientrerà nel personaggio non appena inizierà a vestirsi come Hannibal…