Hannibal 3: a dicembre riprese a Firenze

 Hannibal l’acclamato show ideato da Bryan Fuller e prodotto dalla De Laurentiis Production sta per approdare a Firenze, già location dell’omonimo film firmato da Ridley Scott nel 2001.

Secondo quanto riportato da TMNews, le riprese degli episodi ambientati nel capoluogo toscano si svolgeranno durante le prime due settimane di Dicembre. Tra i nuovi volti che compariranno durante la trasferta italiana della serie, spiccano quelli di Fortunato Cerlino (già apprezzato in Gomorra – La serie) e Rinaldo Rocco (Nessuna qualità agli eroi, Diverso da chi?).

Attualmente, le riprese della terza stagione si stanno svolgendo in Canada, dove già sono state girate le prime due stagioni. Tuttavia, secondo quanto riportato dagli account twitter ufficiali della serie, stavolta l’Ontario non dovrà riprodurre gli ambienti nevosi di Baltimora e Wolf Trap, luoghi di residenza rispettivamente del dottor Lecter e del suo amico/nemico Will Graham, bensì la Lituania, terra natale dello psichiatra cannibale di origine nobile.