Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes parla della fine della serie

Grey’s Anatomy continuerà anche dopo la stagione 13? Fino a quanto lo show può protrarsi? Nonostante le tante stagioni e la perdita di personaggi importanti, la serie ha totalizzato sempre degli ottimi ascolti, a tal punto da essere tra le 5 più viste in assoluto.

La creatrice Shonda Rhimes durante un’intervista ha parlato circa la fine definitiva dello show e che la sua conclusione non dipende esclusivamente da lei. Il motivo è scontato e tutto dipende dalla protagonista Meredith Grey ovvero Ellen Pompeo. Finchè lei sarà disposta e si sentirà di continuare a interpretare il suo personaggio Shonda lo terrà in piedi ed Ellen ad ora non ha mostrato segni di cedimento.

“Io e Ellen Pompeo abbiamo un patto: quando decideremo di lasciare Grey’s Anatomy, lo faremo insieme – se lei se ne dovesse andare da Grey’s Anatomy, me ne andrei anche io con lei”

Dunque Grey’s Anatomy finirà quando Ellen Pompeo si stancherà del suo ruolo e non firmerà più nessun contratto. A questo punto la fine potrebbe essere davvero lontana.