Grey’s Anatomy: Sara Ramirez lascia la serie

La notizia non è del tutto nuova, infatti nei mesi scorsi erano emerse le prime indiscrezioni in occasione della revisione del suo contratto. Adesso invece è arrivata l’ufficializzazione a ridosso dell’ultima puntata della dodicesima stagione, Sara Ramirez lascia Grey’s Anatomy.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono davvero grata di aver trascorso gli ultimi 10 anni con la famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per il momento ho bisogno di prendere del tempo tutto per me” ha detto la Ramirez in un tweet. “Lavorare con Shonda è stato incredibile e continueremo di sicuro a rimanere in contatto. Mando tutto il mio affetto a Ellen, al resto del cast e della troupe e sono sicura che farò sempre parte della famiglia Shondaland”.

La stessa Shonda Rhimes è intervenuta, in merito alla notizia dicendo:

“La dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in intimo 10 anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso. L’interpretazione di Sara Ramirez è stata d’ispirazione per me, come per milioni di spettatori, ogni settimana. Le auguriamo ogni bene in questo meritato momento di riposo. Callie mi mancherà moltissimo ma sono emozionata per ciò che il futuro riserva a Sara. Troverà sempre una casa a Shondaland”.

Diciamo addio quindi ad un altro membro del cast che ci ha tenuto compagnia per ben 10 stagioni.