Grey’s Anatomy: Sara Ramirez potrebbe abbandonare la serie

Questa settimana, Sara Ramirez ha terminato di girare le sue scene per quanto riguarda la 12esima stagione di Grey’s Anatomy e tramite un Tweet sul suo profilo  ha voluto ringraziare attraverso che l’hanno supportata, arricchita e per tutto ciò che di indimenticabile ha vissuto in questa stagione. Apparentemente niente di strano ma per i fan questo messaggio sembrava lasciar intendere un addio al medical drama.

È anche possibile che l’attrice stesse solamente festeggiando il suo ultimo giorno di lavoro per la dodicesima stagione ma sappiamo anche che il suo contratto scadrà nel mese di Giugno quindi a questo punto Ramirez ha davanti due strade o rinnovare il suo contratto oppure che l’attrice abbia deciso di lasciare la serie.

Subito dopo il Tweet, TVLine ha posto una serie di domande ai rappresentanti dell’attrice per chiarire la situazione, ma fino a questo momento non è giunta alcuna risposta. Inoltre, un rappresentante della ABC ha rifiutato di chiarire la situazione.

Il Tweet dell’attrice potrebbe essere solo un saluto per il termine della 12esima stagione di Grey’s, ma resta comunque per i fan la paura che un altro personaggio importante possa lasciare lo show.