Grey’s Anatomy: quello che sappiamo sull’uscita di April e Arizona

Al termine della 14° stagione di Grey’s Anatomy due personaggi importanti lasceranno la serie tv. Ecco qui tutto quello che è successo.

Risultati immagini per April e Arizona

Durante tutte le stagioni di Gre’y Anatomy abbiamo assisito all’uscita di scena di diversi personaggio che hanno fatto la storia della serie tv e così sarà anche nella quattordicesima stagione. April Kepner e Arizona Robbins lasceranno le porte dell’ospedale di Seattle al termine della quattordicesima stagione. La notizia è rimbalzata su ogni sito internazionale, dall’Hollywood Reporter a TVLine, lasciando i fan in lacrime.

Non è ancora chiaro il modo in cui Sarah Drew, interprete di April fin dalla sesta stagione, e Jessica Capshaw, che veste i panni di Arizona dalla quinta, usciranno di scena, ma per ringraziare l’incredibile lavoro svolto dalle due attrici, Shonda Rhimes ha voluto dedicare loro un post su Instagram.

Un post condiviso da Shonda Rhimes (@shondarhimes) in data:

«È sempre difficile per me dire addio a uno dei miei personaggi, sia Arizona Robbins che April Kepner non sono solo amati, ma iconici – sia la LBGTQ che le comunità cristiane devote si sono sentite rappresentate in tv. Grata a Jessica e Sarah per aver dato vita a questi personaggi con prestazioni così vibranti e ispirando le donne di tutto il mondo. Faranno sempre parte della famiglia Shondaland».  

Queste invece le parole delle due attrici: Sarah Drew

❤❤❤

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew) in data:

Dal post pubblicato da Sarah Drew si apprende che l’attrice ancora non ha vuto il tempo di realizzare a pieno la situazione e di sentirsi molto triste nel dover lasciare l’amata serie TV. La buona notizia è che la star passerà l’intera settimana insieme alla sua famiglia di Grey’s Anatomy – recentemente riunita in occasione del matrimonio di Kevin McKidd – per prepararsi a un addio dolce-amaro.

Qui invece le parole di Jessica Capshaw

Un post condiviso da Jessica Capshaw (@jessicacapshaw) in data:

“Sono triste nel vederla andare via, ma mi consola l’idea che continuerà a vivere nella nostra coscienza e nella nostra immaginazione.”

Jessica Capshaw ammette di non riuscire a trovare le giuste parole per esprimere il suo amore per Arizona e per i fan di Grey’s Anatomy e di essere onorata per l’impatto che il suo personaggio ha avuto nella comunità LGBTQ.

Immagine correlata

I due personaggio lasceranno un vuoto incolmabile all’interno della serie tv come, del resto, lo hanno lasciato tutti i personaggi che sono andati via nelle precedenti stagioni.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series