Crea sito

“Grey’s Anatomy”: novità scioccanti su Derek

      gennaio 22, 2015     Senza categoria, Telefilm     

Derek Sheperd lascerà davvero il Grey Sloan Memorial.
Come abbiamo visto nel finale di metà stagione di “Grey’s Anatomy”, Meredith fermamente incoraggia Derek a prendere finalmente quella posizione a Washington D.C. dopo aver trascorso tre mesi nel risentimenti nei confronti della moglie per non averla accettata in primo luogo.

Li abbiamo lasciati in una posizione piuttosto spiacevole” dice la produttrice esecutiva e creatrice della serie, Shonda Rhimes. “Lui sta andando via e lei in pratica lo spinge fuori dalla porta. Sta attraversando un periodo difficile, sta attraversando un periodo difficile con questo”.

Proprio quei momenti del finale invernale del medical drama hanno contrapposto la grande rottura tra Ellis Grey e Richard Webber insinuando che Meredith ha completato la trasformazione diventano una madre fredda e senza cuore come lo era Ellis. “Adoro l’ombra della madre che è lì e significa qualcosa per lei. Mi piace l’idea che questo possa indicare che per la prima volta nella sua vita in ospedale non ha né Cristina né Derek, quindi è essenzialmente sola e ora deve far fronte a ciò. Sarà molto interessante per lei”.

Lo show non avrà luogo sia a Seattle che a Washington D.C. quindi Derek mancherà dall’azione. “È altamente possibile che potremmo non vedere Derek per un po” spiega Rhimes sottolineando che Patrick Dempsey non è andato per sempre. “Ci sarà un momento in cui lo rincontreremo ancora una volta, sì, ma è probabile che non lo vedremo per un po’”. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy torneranno oltreoceano da Giovedì 29 Gennaio.

Commenta con Facebook!

commenti

error: