Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan potrebbero mettersi insieme

Dopo DerekMeredith Grey potrebbe finalmente trovare il suo nuovo amore. Ecco qui tutti i dettagli su quello che vedremo in Grey’s Anatomy.

Meredith

Da mesi ormai è possibile aspettarsi che tra Meredith Grey e Nathan Riggs potrebbe scattare qualcosa, ma uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy forse chiarirà i loro reciproci sentimenti.

Il prossimo episodio, che negliUSA andrà in onda ad Aprile ed è diretta da Chandra Wilson, vedrà Meredith e Riggs bloccati in un aereo insieme. State già pensando a qualcosa come… il club d’alta quota?

Forse. Ma una cosa è certa: per questi due sarà il momento di passare dalle parole ai fatti.

È stato un episodio divertente da girare, perché era la prima volta che… Nathan e Meredith erano costretti a restare insiemespiega Martin Henderson. “Così sono obbligati a comunicare, e poi si trovano anche a lavorare insieme molto bene. … Cominciano a condividere con l’altro dettagli sulle loro storie personali“.

Ma non è ancora il momento di stappare lo champagne. Come Henderson fa notare, “ha luogo su un aereo, sappiamo la storia di Grey’s Anatomy con gli aeroplani, non sempre finisce bene“.  

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series