Grey’s Anatomy: le attrici che potrebbe interpretare la sorella di Owen

Credete veramente che dodicesima stagione di Grey’s Anatomy non ci regalerà come qualche sorpresa? La presunta sorella, data per morta di Owen, Megan, potrebbe essere vramente viva. Qualcuno di voi ha pensato a questa possibilità? Ovviamente quelli di TVLINE si! Così si sono messi all’opera per stilare almeno 8 possibili attrici che potrebbero ricoprire questo ruolo ed eccoli qui sotto elencati:

Alyson Hannigan

Anche se ha appena firmato come ospite a “Penn & Teller: Fool Us“, l’ex Willow di “Buffy” e i suoi nuovi colleghi potrebbero fare qualche magia per farle fare due serie in una volta.

Alyson Hannigan

Felicia Day

Dopo la bella e parentesi in Supernatural, Felicia ha tutte le carte in regola per recitare in Grey’s Anatomym inoltre ha una voce davvero eccezionale.

Felicia Day

Mallory Jansen

Dal momento che ABC sempre chiudere i battenti su “Galavant”, forse il canale potrebbe lasciarla libera per interpretare il volto di Megan.

Mallory Jansen

Sarah Brown

Soap dopo soap, la vincitore del Daytime Emmy ha dimostrato di poter far scintille con chiunque. Così non avrebbe problemi nel riaccendere la miccia con la vecchia fiamma Nathan.

Sarah Brown

 

Rachel Nichols

Fresca d’uscita del suo personaggio in “Chicago Fire“, l’attrice di “Continuum” e “Alias” sembra poter riscaldare le cose in casa ShondaLand.

Rachel Nichols

Lauren Ambrose

Dopo il ritorno di X-Files di cui ha fatto parte, l’allieva di “Six Feet Under” sarebbe credibile sia come medico e come ottimo amante.

Lauren Ambrose

Alicia Witt

Considerando la buona impressione che ha fatto nell’unico episodio in cui è apparsa in The Walking Dead potrebbe fare lo stesso in Grey’s Anatomy.

Alicia Witt

Rachelle Lefevre

Se Kevin McKidd dovesse avere una controparte femminile, potrebbe essere sicuramente lei, ex protagonista di “Under The Dome“, sono veramente identiche. È forte, appariscente e rossa autentica.

Rachelle Lefevre

E voi che queste otto attrici chi preferite per il ruolo di Megan?