Grey’s Anatomy: Kevin McKidd vorrebbe riportare Cristina Yang

La stella di Grey’s Anatomy, Kevin McKidd se potesse per un giorno prendere le redini dello spettacolo userebbe il suo potere per riportare uno dei personaggi preferiti dei fan: Cristina Yang.

L’attore che interpreta Owen Hunt nel medical drama e che ha diretto la season premiere della dodicesima stagione ha risposto in questo modo alla domanda di un fan circa cosa farebbe se egli fosse nei panni dell’ideatrice Shonda Rhimes.

“Se potessi essere Shonda per un giorno, riporterei Cristina per alcuni episodi e vedere che effetto ha sulle relazioni – soprattutto su Owen risponde McKidd aggiungendo: “vorrei anche introdurre un personaggio malvagio a lunga durata nello show”.

Cristina è solo meravigliosamente tosta” spiega McKidd rispondendo a un’altra domanda sui suoi personaggi preferiti. Del resto McKidd non è Rhimes, tuttavia, egli ha aggiunto qualcosa sull’altra storia d’amore che ha iniziato a svilupparsi nella scorsa stagione; quella tra Hunt e Amelia Shepherd. “La cosa più importante a cui guardo in questa stagione è avere più divertimento con Owen ed esplorare il suo rapporto con Amelia”.