Grey’s Anatomy: Katherine Heigl non tornerà

Anche se Shonda Rhimes era stata piuttosto chiara, le voci sul possibile ritorno di Katherine Heigl in Grey’s Anatomy si sono rianimate nell’ultimo periodo, forse come conseguenza della quasi desolazione tra i membri del cast originario dovuta all’ennesima uscita pesante – Patrick Dempsey, interprete del Dott. Derek Shepherd – dal medical drama.

‘ideatrice ha manifestato da tempo, anche durante un’intervista da Oprah Winfrey, di non essere più in buoni rapporti con l’attrice che per sei stagioni è stata la Dott.ssa Izzie Stevens, vincendo anche un Emmy, Heigl ha ribadito che non c’è nulla di concreto all’orizzonte. “Non c’è. Mi dispiace”, ha risposto quando Entertainment Tonight le ha chiesto se ci fosse qualcosa di vero nei nuovi rumor sul suo ritorno in Grey’s Anatomy.

A far parlare, però, è stata la risposta che ha dato quando le è stato chiesto se accetterebbe la proposta di indossare ancora il camice:

“Credo che… ehm… (ride) Scusate, non so cosa rispondere!”

Una non-risposta che ha fatto pensare a qualcuno che dietro possa esserci qualcosa che non sappiamo, e che potrebbe restare un mistero. Ad ogni modo, l’attrice ha anche commentato l’uscita di scena di Dempsey:

“Semplicemente non riesco ad immaginare lo show senza il Dr. Stranamore. E’ così difficile da immaginare”.

La Heigl, però, vuole anche rendere grazie alla serie tv che l’ha resa famosa, cercando così di placare anche quelle voci che la vogliono in contrasto con la Rhimes:

“C’è questa ragazzina di tredici anni che lo scorso fine settimana mi ha detto quando adora Grey’s anatomy, ed io le ho detto ‘Ti rendi conto che avevi un anno quando è partito lo show?’ E’ da tanto che è in onda. E’ incredibile Ha cambiato il corso della mia vita e della mia carriera, e non potrei essere più grata, quindi spero solo che vada avanti fino a quando lo vorranno”.