Grey’s Anatomy: gli Attori che stanno negoziando un nuovo contratto

Alcuni Attori di Grey’s Anatomy si ritrovano in una nuova posizione dopo il rinnovo anticipato per una 13° stagione dello show.
Ellen Pompeo (Meredith) così come le sue co-star che recitano nel medical drama fin dal pilot ovvero Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr.(Richard) e Justin Chambers (Alex) oltre a Sara Ramirez (Callie) e Kevin McKidd (Owen) stanno tutti negoziando nuovi contratti.

The Hollywood Reporter afferma che Pompeo dovrebbe tornare anche se le trattative sono ancora i corso per il suo nuovo accordo. (L’attuale termina con la 12° stagione). Di recente l’attrice – che nel 2015 ha guadagnato 11,5 milioni di dollari secondo Forbes – ha rifiutato di commentare lo status del suo contratto.

Oltre a Pompeo, sembrano probabili anche i ritorni di Wilson, Pickens e Chambers i cui contratti di due anni, come quello di Ellen termineranno con l’attuale stagione.

Punto di domanda resta invece Ramirez, il cui tweet della scorsa settimana ha portato i fan a credere che lei possa lasciare lo show (più info qui).

Per quanto riguarda McKidd, lui come Chambers ha espresso più volte la sua intenzione di tornare e entrambi gli attori dovrebbero firmare nuovi accordi con i produttori ABC Studios.

Grey’s Anatomy sta per concludere la stagione 2015/16 come la serie più seguita di ABC nella fascia demografica 18-49 anni – una rarità per uno show giunto al suo 12° anno.