Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo parla dell’addio di Sandra Oh

Tra tutti i personaggi che sono stati vicini a Meredith in Grey’s Anatomy solamente una ha lasciato un vuoto dentro di se, ovviamente Derek a parte, ed è Cristina Yang, la “sua persona”.

Durante un’intervista a Goog Maorning America, l’attrice Ellen Pompeo ha parlato della sua vita primata ma anche la vita all’interno del set della nota serie tv.

La sua decisione di rimanere a Grey’s Anatomy nei panni della dottoressa Grey è stata una scelta ragionata che le ha procurato più di una notte insonne e non è stata certo frutto dell’istinto.

Uscire da questo mondo e provare per esempio con il cinema è un processo ricco di ostacoli. Sarò brava abbastanza? E bella per loro? Ho sufficiente talento?

Stando alle dichiarazioni di Ellen, l’ego è il tuo vero nemico perché spesso ti trascina a prendere decisioni affrettate che potrebbero irrimediabilmente rovinarti la carriera.

Proprio come nello show targato Shonda Rhimes, Meredith nella vita reale ha vissuto una piena evoluzione, ora è donna e mamma con tutte le difficoltà che questo impegnativo ruolo comporta.

Nella serie è tutto diverso, non è normale sedersi per terra bevendo alcool con dei bimbi vicino. Con le mie figlie, Sienna e Stella, non farei mai qualcosa del genere.

Tornando su Grey’s Anatomy, la Pompeo ha rivelato che una persona su tutte le manca veramente sul set, e non è Derek. È l’abbandono della “sua persona” Cristina Yang ad averla deastata più di chiunque altro.

Sandra Oh era una colonna portante dello show. Quando se n’è andata ero distrutta e non pensavo nemmeno che lo show potesse proseguire senza di lei.