Grey’s Anatomy: ecco chi riporterebbe in vita il Cast

— ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER — I personaggi deceduti, per lo più tragicamente, in Grey’s Anatomy ormai nemmeno si contano più dopo 12 stagioni: Shonda Rhimes è nota la serial killer più famosa tra le serie tv per i colpi di scena shock, delle trovate sempre spettacolari e profondamente strazianti con cui è capace di porre fine all’esistenza delle sue stesse creature.

L’ultimo tragico incidente che ha portato via a Grey’s Anatomy uno dei suoi pilastri non è stato ancora digerito ovvero la morte di Derek Shepherd. Il noto sito The Hollywood Report ha pensato bene di rigirare il problema intervistando il cast della serie per chiedere a tutti chi riporterebbero in vita.

Insomma, la lista è lunga e il cast ha le idee molto chiare su chi vorrebbe rivedere nello show. Ovviamente siamo nel campo dell’impossibile, ma conoscere le opinioni dei protagonisti è sempre una curiosità imperdibile per i fan. Su tutti, a stravincere sono Lexie Grey e Mark Sloan: tante le citazioni per la coppia composta dalla deliziosa tirocinante sorellastra di Meredith e dal chirurgo estetico meglio noto come “Dottor bollore” (McSteamy). Ovviamente insieme a loro anche il personaggio di Derek Shepherd, scomparso in un incidente stradale verso la fine dell’undicesima stagione, ha conquistato diverse preferenze.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a The Hollywood Report:

Chandra Wilson (Miranda Bailey)

Mi piacerebbe vedere tutti! Tutti i personaggi che sono passati dallo show sono così accattivanti. E i fan li amano ancora. Non c’è nessun personaggio per cui si possa dire “Oh, bene, sono contento che sia morto”. Teniamo molto ai personaggi di Grey’s Anatomy, che poi è quello che mi piace tanto di questo show.

Kevin McKidd (Owen Hunt)

Aveva già dichiarato di voler riportare a Seattle l’ancora viva Cristina Yang (Sandra Oh) ha affermato: “Mi manca Lexie, lei era davvero incredibile”.

Jessica Capshaw (Arizona Robbins)

La dinamica che c’era tra Arizona e Mark Sloan era davvero positiva. Ognuno ha tirato fuori il meglio dall’altro ed è stato davvero divertente e Arizona in realtà non ha più una persona con cui esiste quella stessa dinamica. Lui era così cocciuto e la rendeva esausta, ma era anche molto dolce.

Sara Ramirez (Callie Torres)

Lexie Grey era assolutamente dolce, di talento, ambiziosa e molto promettente.

Jerrika Hinton (Stephanie)

Sarebbe interessante vedere cosa sarebbe successo se Lexie fosse tornato e avesse vissuto nella casa di Meredith con le sorelle. Quale dinamica si verrebbe a creare?! Sarebbe intrigante. E mi piacerebbe riportare Topolo (Heather Brooks), ma questo perché io amo Tina Majorino.

Caterina Scorsone (Amelia Shepherd)

Amelia sarebbe davvero in difficoltà nel dover scegliere, per lei ci sono così tanti personaggi principali: il suo bambino, suo padre, il padre del suo bambino e suo fratello. C’è così tanto sangue che non so cosa lei possa scegliere; vorrebbe riportare tutti i suoi uomini.

Sarah Drew (Aprile Kepner)

Mi è piaciuta tanto Chyler Leigh e mi piacerebbe essere sul set di nuovo insieme e passare del tempo con lei. Penso che Lexie avrebbe avuto diversi bambini con Mark Sloan e altre cose molto importanti per la sua vita professionale. Ma penso soprattutto che avrebbe avuto un bambino.

Camilla Luddington (Jo)

Il Dylan interpretato da Kyle Chandler era così grande. Ho avuto una specie di cotta per lui. Vorrei che tornasse indietro e cambiasse carriera per essere un medico insieme a noi!

Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca)

Patrick Dempsey (Derek) – perché non ho avuto modo di lavorare con lui. Ho appena lui mancava, mi è venuto in un episodio dopo Derek è stato ucciso.

Joe Adler (Isaac Cross)

Patrick Dempsey. Quell’episodio mi ha strappato il cuore dal petto. Ma ha creato un sacco di storie interessanti e in evoluzione che sono molto importanti per lo show.

E voi invece chi riportereste in vita??