Crea sito

Grey’s Anatomy: in arrivo un nuovo spin-off della serie tv

      maggio 16, 2017     Grey's Anatomy, Senza categoria, Telefilm     

Dopo Private Practice, il network ABC ha ordinato un nuovo spin-off della serie tv Grey’s Anatomy. Ecco qui tutti i dettagli.

Grey's Anatomy

EW ha appena confermato che la rete ABC ha ordinato, dopo Private Practice, la produzione di un altro spin-off della serie tv Grey’s Anatomy.

Il nuovo drama di Shonda Rhimes attualmente non ha un nome ma sarà ambientato nello stesso universo narrativo di “Grey’s Anatomy”. Non è ancora ufficiale il titolo ma la squadra e la sinossi ci sono già: Stacy McKee, Shonda Rhimes e Betsy Beers sono al lavoro per un drama che racconta la vita di un eroico gruppo di pompieri. È il secondo spin-off che viene realizzato da “Grey’s Anatomy” dopo “Private Practice”, andato in onda dal 2007 al 2013, legato alla vita della dottoressa Addison Forbes dopo aver perso la corsa per diventare primario al Seattle Grace Hospital.

Nessuno poteva intrecciare il grande pericolo che i pompieri fronteggiano quotidianamente con i racconti delle loro vite private meglio di Shonda e l’impostazione che viene data nella Seattle di “Grey’s Anatomy” è perfetta anche per questo eccitante spin-off.

Lo spin-off verrà introdotto attraverso uno degli episodio di Grey’s Anatomy.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: