Grey’s Anatomy: 5 cose da sapere prima della premiere di metà stagione

Grazie ai terrificanti promo della ABC per il ritorno di metà stagione di Grey’s Anatomy, esattamente l’11 febbraio, sappiamo che Meredith subirà un violento attacco da parte di un paziente nel prossimo episodio “The Sound of Silence”. Ma questo non basta e quindi ecco almeno 5 cosa da sapere prima del ritorno di Grey’s Anatomy:

1. Dopo tre mesi di suspense, ancora non sapremo cosa Jackson ha detto ad April nel finale invernale. Michael Ausiello a TvLine ha fatto capire che però potremmo scoprirlo nell’episodio in onda il 18 febbraio, e intitolato “All I Want Is You“, potrebbe essere un indizio?

2. “All I Want Is You” potrebbe però riferirsi alla situazione di Alex e Jo, e quindi non a Jackson ed April. Nel finale invernale infatti Karev ha fatto la proposta di matrimonio alla sua dolce fidanzata, che però non ha risposto. Sappiamo che la premier invernale  sarà incentrata sulla situazione di Meredith, sicuramente però Alex ha ottenuto la sua risposta ma sembra improbabile che ne verremo subito a conoscenza.

3. Maggie dovrà decidere se rimanere con Andrew ma sappiamo che il neo fidanzatino sarà più presente visto che l’attore Giacomo Gianniotti è stato promosso regolare. Potrebbe migliorare la loro situazione sentimentale.

4. Anche se Martin Henderson e Kevin McKidd hanno entrambi confermato che Nathan non è la sorella di Owen (non esageriamo dai), il mistero della sua sorte non si risolverà per un altro mese o giù di lì.

5. Qualcuno sta per trascorrere del tempo sul divano di uno strizzacervelli. Bill Smitrovich apparirà come guest star nell’episodio 10 come terapeuta “paterno”. La prima persona che abbiamo pensato possa averne bisogno è sicuramente Meredith, sopratutto dopo lo scenario che la attende. Ma non sono da escludere Owen, a causa dei problemi con Nathan, oppure Amelia appena ricaduta nella sua depressione. Potrebbe anche trattarsi di un terapeuta di coppia…?

Per avere le risposte necessarie a questo punto non ci resta che attendere il prossimo episodio giovedì 11 Febbraio.