Grey’s Anatomy 13: Arizona avrà un nuovo interesse amoroso

Nella prossima stagione, la 13 di Grey’s Anatomy ci sarà una novità importante per Arizona, infatti assisteremo ad un nuovo interesse amoroso della bella dottoressa.

Anche se inizialmente era previsto un interesse amoroso per la pediatra già nella scorsa stagione del medical drama ABC che poi però non è andato a buon fine, la produttrice esecutiva Shonda Rhimes rivela che latredicesima stagione sarà quella buona per Robbins.

Stiamo assolutamente per vedere ciò” dice Rhimes. “Jessica [Capshaw] era deliziosamente incinta al termine dello scorso anno, e quindi non è nei primi due episodi perché si è presa un po’ di tempo libero per i bambini, ma poi è tornata. Sono molto entusiasta di introdurre un interesse amoroso per lei e di raccontare una storia che le permetta di essere chi è, e per vedere chi è dopo le relazioni che ha avuto”.

Mentre Rhimes rimane evasiva circa chi sarà questo interesse amoroso, la capo diShondaland sottolinea di non voler forzare tale rapporto.Non vuoi solo mettere due persone insieme, voglio che avvenga in modo organico e che il pubblico faccia il tifo per loro. Quindi credo che ci divertiremo con esso”.

La notizia giunge ovviamente sulla scia della partenza di Callie per New York, mossa che fornisce ad Arizona la possibilità di andare avanti con la sua vita – anche se questo non vuol dire che l’ex moglie sia fuori dalla sua vita per sempre.

Evidenzieremo che Arizona va a trovare sua figlia e che sua figlia viene a farle visita dice Rhimes. “Quindi non si tratta di tale senso si perdita. Nel nostro mondo, Callie esiste ancora”. Grey’s Anatomy oltreoceano farà ritorno Giovedì 22 Settembre.