Grey’s Anatomy 12: interessanti novità su Jackson e April

L’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy esplorerà il tormentato romanticismo tra April e Jackson come conferma Sarah Drew.

Sono informazioni completamente nuove” sostiene l’interprete della dott.ssa Kepner suiflashback che faranno luce su alcuni aspetti della relazione della coppia sia familiari che sorprendenti. In ultima analisi, il passato “informa come sarebbero dove sono ora”.

Questo episodio continua Drew “è tutto [incentrato] su Jackson e April. Al punto in cui gli altri attori erano esentati dal presentarsi al tavolo di lettura. [Ride] Gli altri[personaggi] fanno delle piccole apparizioni, sono soprattutto loro due. Torniamo indietro di 12 anni quando erano specializzandi al Mercy West e si sono incontrati per la prima volta”.

Siamo rimasti con Jackson intenzionato a proseguire con il divorzio, ma alla fine andranno fino in fondo? “Sicuramente c’è un senso di chiusura, sì. Otterrete una risposta circa lo status del loro matrimonio entro il termine dell’episodio spiega Drew. “Non ritengo esserci un punto di non ritorno. Forse è solo la mia fede nel modo in cui guardo le relazione. Ho vissuto un brutto momento nel mio matrimonio e ne siamo usciti in modo brillante, così vedo sempre il lato positivo”.

E se April avesse sposato il paramedico Matthew? “Di certo ci sarebbe stato meno dramma!” risponde l’attrice ridendo. Ma il dramma rende le cose più eccitanti. Se avesse sposato Matthew, sarebbero stati sulla stessa pagina circa un sacco di cose ed anche in grado di affrontare le cose da una prospettiva simile. Ma io penso checiò che rende Jackson e April così grandi è il loro avere diversi punti di vista e di essere in grado di sfidarsi a vicenda. E non ci rinuncerei mai”.