Grey’s Anatomy 12: anticipazioni sul futuro tra Stephanie e Kyle

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, Stephanie si dovrà limitare solo ad osservare il nuovo ricovero in ospedale di Kyle – il musicista affetto da sclerosi multipla con cui lei ha iniziato una relazione – a causa di un preoccupante tremore.

Ma per quale motivo non le sarà permesso occuparsi di lui? E quale sarà la sua reazione?
Nella seguente intervista Jerrika Hinton parla diuna “straziante” svolta degli eventi e del suo futuro nel medical drama di ABC.

TVLine | È trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che Stephanie ha avuto un interesse amoroso. Cosa c’era in Kyle che l’ha convita a fare il grande passo?
Loro hanno avuto quel momento dopo l’operazione in cui con i suoi modi arroganti,lui parlava delle loro affinità. C’è qualcosa [di bello] circa una persona che ti vede per quello che sei e per quello che sei in grado di fare. E credo che una conversazione che hanno avuto abbia contribuito in larga misura. Inoltre, si sono conosciuti in ospedale ma lui non lavora in ospedale. [Ride] C’è una separazione sufficiente lì per lei affinché si senta un po’ più a suo agio e non debba subire la stessa sorte della sua ultima relazione.

TVLine | Sembra che siano passati dal flirtare alla vita di coppia abbastanza velocemente…
Penso esserci voluto un po’ per loro per passar dal flirtare alla vita di coppia. Loro si sono messaggiati per un certo periodo [prima di arrivare] al divertimento fisico. E questo non sempre significa essere una coppia. [Ride] Un bel ballo senza pantaloni non significa che siano al cento per cento impegnati sulla carta. [Ride]

TVLine | Stephanie si spaventa quando Kyle sviluppa questo tremore?
Lei è adempiente verso ciò che conosce. Ed è ben consapevole della sua natura ostinata, testarda. Conosce il caso di Kyle. Una volta che ottengono qualche informazione in più, Stephanie si fa una certa idea della prognosi. Così combatte per essa. Ecco cosa la rende brava nel suo lavoro. Ma questo finisce per metterla in un mare di guai con i suoi superiori.

TVLine | ABC la rilasciato uno scatto con Stephanie che arrabbiata fissa le porte di vetro dopo che le viene vietato di seguire il caso. Come si rivela tale situazione per lei?
Straziante
. Questa è la peggiore cosa che le può esser fatta. Peggio di esser mollata in un fienile per correre dalla tua ex fidanzata. [Ride] Come ho detto, lei è brava nel suo lavoro e cerca di mantenere il lato professionale separato da quello privato. Ha imparato la lezione nel modo più duro [con Jackson]. Quindi, anche se ha una relazione personale con Kyle, lei fa del suo meglio per assicurarsi che tutto ciò che chiede sia al cento per cento circa la medicina. E viene messo in discussione se ci riesce o meno.

TVLine | I fan di Grey’s sanno che lei è entrata nel cast del comedy pilot Toast di Shonda Rhimes, quindi si chiedono se qualcosa potrebbe accadere a Stephanie, tipi un autobus che la prende in pieno…
Abbiamo già sfruttato quel tipo di morte. Non abbiamo intenzione di usarla di nuovo. [Ride]

TVLine | Senza anticipare troppo, la trama di Stephanie giunge a una qualche conclusione in questi episodi finale della 12° stagione?
Decisamente no. Sono fiduciosa che ci sia molto altro da scoprire la prossima stagione.