Grey’s anatomy 11 debutta in Italia

Grey’s anatomy debutta il 27 ottobre su Fox Life (canale 114 di Sky) con l’undicesima stagione in onda ogni lunedì sera alle 21:00.

Tornano i bravissimi e affascinanti medici del Seattle Grace, purtroppo con un importante membro dello staff in meno. Cristina (Sandra Oh) se n’è andata, è uscita di scena nella decima stagione della popolare serie tv, e Meredith (Ellen Pompeo) dovrà affrontare alcuni nuovi aspetti della sua vita, senza di lei.

 
 In effetti, la protagonista di Grey’s anatomy dovrà vedersela da sola, non solo con i problemi sul lavoro, ma anche con quelli a casa, con Derek (Patrick Dempsey) che vuole assolutamente che i due si trasferiscano a Washington, dove lui è stato assunto per una ricerca finanziata niente di meno che dal Presidente degli Stati Uniti.

Meredith cercherà di trovare supporto in Alex (Justin Chambers) che, a quanto pare, non ha ereditato da Cristina solo il posto nel Consiglio dell’ospedale, ma anche quello accanto all’amica abbandonata.

In questa stagione pare proprio che Grey’s anatomy stia cercando di modificare un po’ i toni, mostrandoci i personaggi alle prese con drammi che li porteranno a porsi domande più profonde sulla propria vita