Gli Spin-off più inutili delle serie tv

  • Cuori al Golden PalaceSpinoff di The Golden Girls

È una serie televisiva statunitense in 24 episodi andati in onda per la prima volta nel corso di una sola stagione dal 1992 al 1993 sulla rete CBS. È il sequel spin-off della serie televisiva The Golden Girls (Cuori senza età). La produzione aveva previsto una seconda stagione ma a causa dell’indice di ascolto deludente della seconda parte della prima stagione, la serie fu cancellata.

Immagine correlata

  • Young AmericansSpinoff di Dawson’s Creek

Young Americans è una serie televisiva del 2000 e spin-off del telefilm Dawson’s Creek.

Risultati immagini per Young Americans

  • Cenerentola a New YorkSpinoff di Cinque in famiglia

È lo spin-off della serie TV Cinque in famiglia, dove esordì una giovanissima Jennifer Love Hewitt con il personaggio di Sarah Reeves, fidanzata con uno dei fratelli Salinger, Bailey (Scott Wolf); Jennifer è stata nel cast fisso di Cinque in famiglia dall’inizio della seconda stagione ai primissimi episodi della sesta, giusto il tempo di fare le valigie e trasferirsi da San Francisco a New York in cerca del padre, dando appunto vita a questo spin-off.

Immagine correlata

  • JoeySpinoff di Friends

Joey è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2004 al 2006, nata come spin-off di Friends e incentrata sul personaggio di Joey Tribbiani, interpretato in entrambe le produzioni da Matt Le Blanc.

Lo show, come per la serie madre, è stato prodotto dalla Warner Bros. e trasmesso negli Stati Uniti da NBC. La prima stagione, composta da 24 episodi, è andata in onda in patria subito dopo la fine di Friends (il primo episodio è stato trasmesso il 9 settembre 2004), garantendo una certa continuity nelle vicende. In Italia è andata in onda su Rai 2 nel luglio del 2006.

Immagine correlata

  • W*A*L*T*E*RSpinoff di M*A*S*H*

Risultati immagini per W*A*L*T*E*R

  • Baywatch NightsSpinoff di Baywatch

Baywatch Nights è lo spin-off del telefilm Baywatch trasmesso dalla rete syndication dal 1995 al 1997, per un totale di 44 episodi suddivisi in due stagioni, in contemporanea della sesta e settima stagione della serie madre. Il personaggio di Mitch Buchannon si trova a dover lavorare a giorni alterni come bagnino per via di tagli alle spese, per cui per far quadrare i conti decide di aprire un’agenzia di investigazioni. Questo spiega perché sia questa serie che quella madre vengono ambientate nello stesso periodo e con lo stesso protagonista.

Risultati immagini per Baywatch Nights

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2