Gli Spin-off più inutili delle serie tv

Nel corso degli anni abbiamo assistito alla nascita di numerosi spin-off di importanti telefilm e molti di loro sono stati dei flop pazzeschi.

Ci sono molti spin-off dei telefilm che hanno avuto un grande successo, vedi Angel, Frasier, Better Call Saul, e tanti altri ma allo stesso modo molti di loro sono stati dei flop pazzeschi che non hanno avuto la stessa fortuna e che sono stati cancellati in poco tempo. Basta leggere questa lista:

  • The CitySpinoff di The Hills

The City è il primo spin-off di The Hills e racconta le vicende di Whitney Port dopo il suo trasferimento da Los Angeles a New York, dove inizia la sua carriera come stilista nel mondo della moda.

Immagine correlata

  • The Green Green GrassSpinoff di Only Fools and Horses

Risultati immagini per The Green Green Grass

  • The Carrie DiariesSpinoff di Sex and the City

The Carrie Diaries è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2013 al 2014 per due stagioni e trasmessa dal canale The CW. I produttori hanno specificato che il telefilm non è un prequel diretto della serie televisiva della HBO Sex and the City, ma un adattamento dell’omonimo romanzo di Candace Bushnell, in Italia pubblicato con il titolo Il diario di Carrie, che narra degli avvenimenti di una giovane Carrie Bradshaw.

Risultati immagini per The Carrie Diaries

  • RavenswoodSpinoff di Pretty Little Liars

Ravenswood è una serie televisiva statunitense di genere teen drama e thriller, trasmessa dal 22 ottobre 2013 al 4 febbraio 2014 sul network ABC Family. La serie, ideata da I. Marlene King, Oliver Goldstick e Joseph Daugherty, è uno spin-off di Pretty Little Liars.

Immagine correlata

  • TabithaSpinoff di Vita da strega

Tabitha è un breve spin-ff nel 1977 , dedicato alla figlia della coppia ormai cresciuta.

PAGINA: 1  2