Gli attori di “Hart Of Dixie”commentano la possibile cancellazione

Uno dei nodi cruciali al momento del piccolo schermo sembra essere la possibile cancellazione di “Hart Of Dixie”. Da settimane ormai ne parliamo e anche se una decisione ufficiale non è giunta, due membri del cast hanno detto la loro opinione in merito alla quarta stagione.

La ragione per cui abbiamo girato solo 10 episodi è proprio perché Rachel Bilson sta per avere il suo primo figlio e non c’è Hart Of Dixie senza Hart” spiega Wilson Bethel che interpreta Wade. “Abbiamo avuto una stagione abbreviata e questo non è poi così inusuale per uno spettacolo, se guardiamo Scandal, lo scorso anno, il numero di episodi era minore a seconda del calendario per la nascita del bambino. Bilson davvero non voleva tornare al lavoro subito. Desidera insomma stare lì, almeno il primo paio di mesi dopo la nascita del bambino. Quindi abbiamo in pratica registrato quello che potevamo in tempi brevi e 10 episodi funzionano per noi”.

La serie non è stata cancellata. Non abbiamo avuto quella telefonata dalla rete, ma se questa sarà poi la fine, credo che tutti noi vogliamo giusto rendere il tutto nel modo più adeguato possibile” aggiunge Scott Porter (alias George). “Sono stati dei bei momento e tutti noi vogliamo fare in modo che la gente sappia quanto tutto questo ha significato per noi”.