Gli attori dei telefilm apparsi in “50 sfumature di grigio”

Ecco qui alcuni attori che hanno fatto parte del film “50 sfumature di grigio” dove hanno recitato prima…


MARCIA GAY HARDEN 

Ruolo: Dr. Grazia Trevelyan Grey (madre adottiva di Christian)
Dove l’hai visto prima: Marcia Gay Harden è una veterana in  TV. E’ possibile averla vista proprio in questo periodo nella serie How to Get Away with Murder, dove interpreta Hannah Keating. È apparsa anche in  The Newsroom, Trophy Wife, Damages e The Education of Max Bickford.

Marcia-Gay-Harden-4


JENNIFER EHLE 

Ruolo: Carla (la madre di Ana)
Dove l’hai visto prima: Oltre ad essere apparsa sul grande schermo Ehle è apparsa in un paio di episodi come la moglie fantasma di Patrick Wilson nello show di breve durata di CBS A Gifted Man. 

NEJBmBHaFx9BNJ_1_1

 

LUKE GRIMES 

Ruolo: Elliot Grey (fratello adottivo di Christian)
Dove l’hai visto prima: Luke Grimes è stato il sesto fratello in Brothers & Sisters – figlio di William Walker (Tom Skerritt) e Courtney Lafferty. Più recentemente è stato il caldo fidanzato di Jessica (Deborah Ann Woll) James in True Blood.

luke-grimes

 

ELOISE MUMFORD 

Ruolo: Kate Kavanagh (coinquilina di Ana)
Dove l’hai visto prima: E’ apparsa soloin due episodi nel dramma di Mumford  Lone Star in onda su FOX nel 2011, ma è stato sufficiente per stimolare petizioni internet per mantenere lo show in onda.

EloiseMumford

 

DYLAN NEAL 

Ruolo: Bob (step padre di Ana)
Dove l’hai visto prima: Dylan Neal ha interpretato Doug Witter, il fratello gay di Pacey (Joshua Jackson) in Dawson’s Creek. Coloro che non hanno visto questa serie cosi lontana, potranno ricordarlo per il suo ruolo in 10 episodi di “Arrow”, come il dottor Ivo.

dylan-neal

CALLUM RENNIE 

Ruolo: Ray (prima il patrigno di Ana / poi papà)
Dove l’hai visto prima: Rennie è apparso sugli schermi televisivi in diversi show, ma le sue apparizioni più importanti sono in: Californication, The Firm e  The Killing .

NBCUniversal Press Tour All-Star Party


MAX MARTINI 

Ruolo: Taylor (autista di Christian)
Dove l’hai visto prima: Max Martini è apparso in ben quattro stagioni della serie CBS The Unit.E’ stato anche il capo della squadra di sicurezza Grayson ed era sulle tracce di Emily Thorne (Emily VanCamp) in Revenge.

Max+Martini+Pacific+Rim+Premieres+LA+nKtx_-6zEwJl

JAMIE DORNAN

Ruolo: Christian Gray
Dove l’hai visto prima: Jamie Dornan ha partecipato nella prima stagione della serie televisiva di Once Upon a Time, interpretando il ruolo del cacciatore Graham.

DAKOTA JOHNSON

Ruolo: Anastasia Steele
Dove l’hai visto prima: Dakota Johnson ha partecipato nella prima stagione della serie televisiva di Ben and KateThe Office ( sebbene solo per un episodio).