Crea sito

Gli Attori che hanno salvato una vita fuori dal set

      marzo 9, 2016     Celebrità, Curiosità/Intrattenimento, Senza categoria     

Ci sono alcuni attori che non solo sono dei Supereroi dentro dentro lo schermo ma anche dal di fuori delle mura cinematografiche. Ecco qui 14 attori che hanno salvato una vita fuori dal set:

DUSTIN HOFFMAN

Nel 2012 a Londra, mentre passeggiava per Hyde Park, il premio Oscar ha soccorso un 27enne colpito da infarto mentre faceva jogging.

JENNIFER LAWRENCE

La protagonista di ‘Hunger Games’ ha prestato soccorso a una giovane che è svenuta proprio davanti alla sua abitazione di Santa Monica. L’accaduto risale a giugno 2012. L’attrice premio Oscar, oltre a chiamare l’ambulanza ha assistito la ragazza e tentato di farla rinvenire.

RYAN GOSLING

L’attore canadese ha salvato la vita a una giornalista britannica a New York. La reporter probabilmente si era dimenticata che la guida delle auto fuori dal suo paese è a destra e stava attraversando la strada senza guardare nella direzione giusta. Ryan l’ha tirata indietro proprio mentre un taxi la sfiorava.

TOM CRUISE

L’eroe di ‘Mission Impossible’ ha salvato ben più di una vita: ha aiutato due ragazzini che stavano per esser schiacciati da una folla di fan impazziti durante una premiere, ha soccorso cinque persone da una nave in fiamme nelMediterraneo mentre era in vacanza in barca con Nicole Kidman, ha aiutato una giovane donna investita da un’auto (pagandole anche l’ospedale perché sprovvista di assicurazione) e ha messo a disposizione il suo jet privato per portare in un centro specializzato un membro dello staff rimasto gravemente infortunato sul set di ‘Oblivion’ (grazie al tempestivo intervento l’uomo non ha perso l’uso delle gambe).

PATRICK DEMPSEY

Si è servito di un estintore e un piede di porco per estrarre dalle lamiere di un auto un teenager che si era ribaltato con la sua auto nei pressi della sua abitazione a Malibu.

KATE WINSLET

Ospite sull’isola privata caraibica di Richard Branson, Necker Island, l’attrice nel 2011 ha salvato la madre 90enne del fondatore del Virgin Group dalla villa in fiamme.

JOHN TRAVOLTA

Ha pilotato personalmente il suo Boeing 707 per portare cibo e medicine alla popolazione di Haiti dopo il terribile terremoto del 2010.

ARNOLD SCHWARZENEGGER

L’ex governatore della California durante una vacanza sull’isola di Maui, nel 2004, ha soccorso un bagnante che stava annegando in mare. L’attore ha notato l’uomo in difficoltà, lo ha raggiunto a nuoto e lo ha riportato a riva.

JAMIE FOXX

L’attore ha estratto dalle lamiere di un auto un uomo, poco prima che il veicolo prendesse fuoco. L’incidente è accaduto lo scorso gennaio a pochi passi dalla sua abitazione in California.

T.I.

Ad Atlanta nel 2010 il rapper e attore ha salvato un uomo che voleva gettarsi da un edificio. Grazie al suo intervento l’uomo ha deciso di non suicidarsi.

STEVE MCQUEEN

Prima di diventare una star di Hollywood l’attore fu un marine. Nel ’40 la nave su cui viaggiava nell’Artico fu colpita da un iceberg: molti dei suoi commilitoni finirono nelle acque gelate e McQueen si tuffò salvando cinque compagni.

VIN DIESEL

Durante un giro in moto nel 2002 l’attore di ‘Fast and Furious’ si è imbattuto in un incidente stradale. Vin è intervenuto estraendo dall’automobile, che già stava bruciando, prima i bambini che viaggiavano sui sedili posteriori, poi ha aiutato il padre che era alla guida. Giusto in tempo prima che il veicolo fosse avvolto completamente dalle fiamme.

HARRISON FORD

Oltre a recitare ‘Indiana Jones’ è anche pilota di aerei e elicotteri. In più di un’occasione ha offerto aiuto in operazioni di soccorso, portando in salvo escursionisti persi o in pericolo di vita.

MILA KUNIS

L’attrice ha salvato la vita a un membro del suo staff, vittima di un forte attacco epilettico. La star oltre a chiamare il 911 gli ha prestato il primo soccorso, salvandogli la vita.

Fonte

Commenta con Facebook!

commenti

error: