Gli attori che hanno debuttato con un Telefilm

Adesso sono tra le star più famose di Hollywood ma ad inizio carriera erano dei perfetti sconosciuti che pur di diventare famosi hanno accettato qualsiasi show gli avrebbero proposto. Ecco qui una lista con ben 23 attori che hanno debuttato con un Telefilm in stile soap opera:

BRAD PITT, DESTINI

L’attore, da oggi nelle sale con By the Sea (scritto e diretto dalla moglie Angelina Jolie) ha debuttato nel lontano 1987 nel ruolo di Chris, un giovane e promettente giocatore di basket.

DEMI MOORE, GENERAL HOSPITAL

Molto prima di Ghost, l’attrice debuttò nel ruolo della giornalista investigativa Jackie Templeton (1982-83).

JENSEN ACKLES, IL TEMPO DELLA NOSTRA VITA

Ora per tutti è Dean Winchester, il cacciatore di creature soprannaturali. Ma dove ha cominciato questo bel ragazzo? Nel 1997 (fino al 2000) interpretò il bello e tenebroso Eric Brady.

SARAH MICHELLE GELLAR, LA VALLE DEI PINI

Nei nostri cuori sarà sempre Buffy – L’ammazzavampiri, ma l’attrice debuttò molto prima sul piccolo schermo. Nella soap interpretava Kendall Hart, assistente della protagonista (Diva Susan Lucci). Rumor affermano che dopo che la Gellar vinse un Emmy per il suo ruolo la Lucci la fece licenziare.

JULIANNE MOORE, COSÌ GIRA IL MONDO

Prima di diventare l’attrice Premio Oscar che è ora, la Moore interpretava le gemelle Frannie e Sabrina Hughes per tre anni (1985-88).

 

RICKI MARTIN, GENERAL HOSPITAL

La popstar latina non ha sempre e solo cantato! Negli anni ’80 debuttò in questa soap nel ruolo di Miguel Morez, un cantante dal passato tormentato. Con quei capelli era veramente ridicolo, povero.

JOSH DUHAMEL, LA VALLE DEI PINI

Deve la sua fortuna al ruolo di Leo nella soap. Dopo quattro stagioni, abbandonò lo show nel 2002 per inseguire il sogno del cinema, e fece bene!

ELIZABETH BANKS, LA VALLE DEI PINI

L’attrice, tra poco nelle sale con l’epilogo della saga di Hunger Games, fece un cameo nell’episodio pilota, interpretava una cameriera.

JOHN STAMOS, GENERAL HOSPITAL

L’attore debuttò negli anni ’80 nella soap nel ruolo di Blackie Parrish.

LEONARDO DICAPRIO, SANTA BARBARA

Da giovanissimo l’attore fece un’apparizione in questa soap. Parliamo degli anni ’80. Titanic era ancora lontano.

MARISA TOMEI, COSÌ GIRA IL MONDO

L’attrice, che vedremo nei panni di Zia May nel nuovo Spider-Man, debuttò negli anni 80 in questa soap nel ruolo di Marcy Thompson.

KEVIN BACON, SENTIERI

La star di Hollywood ha fatto ritorno all’ovile con The Following: negli anni ’80 partecipò alla soap più longeva della storia, iniziò alla radio negli anni ’30.

ALEC BALDWIN, THE DOCTORS

Protagonista della serie a inizio anni ’80 (1980-1982), il suo personaggio morì tragicamente per dar vita a una brillante carriera!

MORGAN FREEMAN, I RYAN

Doveva iniziare anche lui da qualche parte! All’inizio degli anni ’80 Freeman debuttò in questa soap e poi partecipò anche a Destini.

LINDSAY LOHAN, DESTINI

Che la carriera della ormai irriconoscibile Lindsay fosse iniziata prestissimo è chiaro a tutti! Quello che non sapevamo è che l’attrice debutto nel 1996 nel ruolo di Alli Fowler.

HAYDEN PANETTIERE, UNA VITA DA VIVERE

L’attrice/cantante, ormai lanciata nella doppia carriera, ha debuttato piccolissima nella soap Sentieri, per poi passare nel 1994 a interpretare Sarah Roberts in Una vita da Vivere.

TAYE DIGGS, SENTIERI

L’attore debuttò nel 1997 nella soap più longeva della tv. Interpretava il bel Adrian “Sugar” Hill.

RYAN PHILIPPE, UNA VITA DA VIVERE

L’ex marito di Reese Whiterspoon diventato famoso per il suo ruolo da bad boy in cruel intention, all’età di 18 interpretò in questa soap il primo adolescente gay della tv!

NATHAN FILLION, UNA VITA DA VIVERE

Prima di Firefly e Castle, l’attore debutto nella soap a metà degli anni ’90 nel ruolo del teenager Joey Buchanan. Dopo vent’anni ha lo stesso sguardo da furbetto!

DAVID HASSELHOFF, FEBBRE D’AMORE

Prima di Supercar e Baywatch fu il tempo di Febbre d’Amore, una delle soap più longeve della tv!

ROBIN WRIGHT, SANTA BARBARA

Prima di apparire in Forrest Gump, la bellissima attrice fece il suo debutto sul piccolo schermo: nello show era la giovane Kelly. Quel ruolo le valse 3 nomination agli Emmy!

EVA LONGORIA, GENERAL HOSPITAL

Una delle numerose star a comparire in questa fortunatissima soap. Debuttò nello show medical nel 2000 e poco dopo entrò nel cast di Desperate Housewives, che la rese celebre!

LAURYN HILL, COSÌ GIRA IL MONDO

La cantante dei Foogees, uscita lo scorso anno di galera, ha debuttato giovanissima in questa soap. Interpretava Kira Johnson.