Gli 11 Casi medici più folli di Grey’s Anatomy

Si sa Shonda Rhimes, autrice di Grey’s Anatomy e famosa per far fuori i sui pezzi da 90 dai suoi telefilm, in particolare Grey’s Anatomy. Oltre a questo è in grado di creare dei casi medici davvero unici e straordinari ed ecco qui qui i migliori 11:

1. La ragazza che non riusciva a sentire dolore (Stagione 3, Episodio 3)

In pronto soccorso arriva Megan Clover, una bambina che crede di avere dei super poteri e che non sente alcun dolore quando viene ferita. Alex si occupa di lei, credendo che i genitori abusino della piccola. 

2. Il tizio che si vuole amputarsi il piede (Stagione 4, Episodio 5)

Greys Anatomy, Stagione 4, ABC, 102.115
È Halloween e la Bailey è alle prese con un uomo convinto di avere un piede non suo: l’uomo vuole che il piede gli venga amputato. L’uomo finisce per amputarsi da solo il piede con una sega.

3. Le teste delle Barbi ingoiate (Stagione 2, Episodio 2)

Greys Anatomy, Stagione 2, ABC, 102.115

Meredith si occupa di un ragazzo con un’occlusione intestinale poiché ha volontariamente ingerito 10 teste di bambole Judie.

4. La signora con gli orgasmi (Stagione 2, Episodio 18)

All’ospedale Addison, George ed Izzie si occupano di Pamela Calva, una ragazza con continui orgasmi spontanei. 

5. La donna con il sangue tossico (Stagione 3, Episodio 14)

Greys Anatomy, Stagione 3, ABC, 102.115
Una giovane donna, Marina Rose, affetta da tumore viene operata, ma all’interno del suo corpo ci sono delle tossine che, aspirate, fanno perdere i sensi a tutti i medici presenti in sala operatoria, così, prima Burke e Derek con tute speciali e poi Cristina, Izzie e Meredith, dovranno operarla velocemente e con un alto rischio.

6. Bonnie e Tom (Stagione 2, Episodio 6)

https://www.youtube.com/watch?v=VIiV3sS42Ec

Derek arriva al bar solo quando Meredith se ne è già andata: i ragazzi infatti hanno ricevuto una chiamata d’emergenza a causa di un deragliamento di un treno appena fuori Seattle e vanno tutti in ospedale.

7. Il ragazzo dentro al cemento (Stagione 4, Episodio 17)

Molti medici si occupano di Andrew, un giovane ragazzo rimasto intrappolato in diverse tonnellate di cemento, a seguito di un crudele scherzo di altri quattro ragazzi che gli hanno chiesto di infilarsi nella vasca di cemento di un cantiere edile. La situazione del ragazzo è critica.

9. L’uomo sbranato dal leone (Stagione 8, Episodio 18)

Greys Anatomy, Stagione 8, ABC, 102.115
Al pronto soccorso arrivano due vittime del leone, un uomo preoccupato per la sua fidanzata, mentre la donna è preoccupata per il leone che lei ha allevato come un animale domestico

10. Assorbimento (Stagione 10, Episodio 16)

Greys Anatomy, Stagione 10, ABC, 102.115
È il caso di un paziente il cui gemello era stato assorbito in grembo materno.

11. La ragazza che poteva sentire dentro il suo corpo (Stagione 6, Episodio 22)

https://www.youtube.com/watch?v=fKJBrk6ElKo

Karev si occupa di una giovane paziente Hayley (Demi Lovato), i cui genitori pensano sia schizofrenica, ma si scopre che ha un piccolo buco all’interno del suo orecchio interno che le permette di sentire qualsiasi rumore proveniente dall’interno del suo corpo.

12. La mano corteccia (Stagione 7, Episodio 3)

Bailey si occupa di un paziente con verruche su tutto il corpo che l’ha trasformato in un albero.