“GLEE”: Lea Michele rivela i segreti dell’ultima stagione

È l’inizio della fine per “Glee” e dopo cinque anni di alti e bassi musicali, l’ultima stagione si sta facendo sempre più vicina.
“All’inizio della sesta stagione scopriremo che cosa è successo a Rachel a Los Angeles e con lo spettacolo televisivo che si è veramente incasinato” rivela in un’intervista dal set Lea Michele. “Si ritrova di nuovo in Ohio, ma per una buona ragione, perché questi ragazzi hanno bisogno di lei, così torna per una sorta di riavvio del glee club”.

Ma Rachel non sarà l’unica a ritornare a Lima dopo che i suoi sogni si sono infranti. Grazie alle sue abilità di regredire, Blaine è fuori dalla NYADA e come Rachel è costretto a andare a vivere nuovamente dai suoi genitori e ottenere un nuovo lavoro.

“È il nuovo coach degli Usignoli” annuncia lo stesso Blaine – in una clip – a Rachel mentre i due amici si vedono nel loro vecchio ritrovo, il Lima Bean.

Quindi nel tentativo di “trasformare i limoni una limonata”, Blaine e Rachel fanno squadra fino a cantare a modo loro il proprio dolore con la prima canzone della stagione. “Quando l’intero mondo della sua serie televisiva sta cadendo a pezzi, [Rachel] torna a Lima e Blaine la rallegrerà un po’. Io e Darren Criss canteremo insieme ‘Suddenly Symore’, ed è davvero dolce”. Il debutto è fissato per Venerdì 9 Gennaio.